iaiasf - Le avventure del ciclo: 16/5/15, episodio 7

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - Le avventure del ciclo: 16/5/15, episodio 7

Messaggioda iaiasf » 29/05/2015, 7:51

Oggi finalmente è il primo giorno di vera mutanda bianca!!! :pon pon:

Pinkie e SilVi92 :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: speriamo tanto che sia come dite voi, anche io mi sto un po' illudendo che tutto questo abbia un significato...il ciclo piantato lì a metà, tutte queste "pulizie di primavera" del mio utero :lol: ...che per magia il mio corpo si stia risvegliando dal maleficio???
Bisogna sempre sperare nei lieto fine, se no non si avverano, quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini:

In ogni caso...
ecchilosa ha scritto:... se dovesse ricapitare (MA ANCHE NO!!!! :portafortuna: ) ti consiglio di chiedere al medico, perchè mi sembra davvero eccessivo.

Concordo! :testate:
Ribadisco che questa è l'ultima chance di ripartenza fai da te, qiundi ciclo mio o stani l'ovetto e ti rendi presentabile oppure tornerò di certo dal gine a "pretendere" un po' più di interventismo!
Tanto più che ormai sarà penso passato del tutto anche lo strascico di toxoplasmosi che lo preoccupava l'ultima volta (a proposito...ecco cosa ho omesso nel racconto delle varie disavventure :? )

elettra17 ha scritto:Cara Iaia,ti prego continua a raccontarci in questo modo le tue "disavventure",sei fantastica!!!Naturalmente con la speranza che si trasformino quanto prima in... una fantastica favola!!!

Grazie mille a tutte per gli apprezzamenti care fan de "La saga del Ciclo" :lol: :lol: :lol: :ok: :cuore:
Qui gli ormoni sono talmente imbizzarriti che arrivo anche a questo :mrgreen:
Un abbraccio e un grazie a tutte! Continuate sempre a consigliarmi preziosamente :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 31/05/2015, 9:13

bravissima prendi in mano la situazione! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rositas89 » 03/06/2015, 12:31

iaiaaaaaaa!!!!!
concordo con le altre con un giretto dal gine decisa e cattiva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
intanto un po di verdurina :lol: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
rositas89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale