Pinkie e SilVi92 speriamo tanto che sia come dite voi, anche io mi sto un po' illudendo che tutto questo abbia un significato...il ciclo piantato lì a metà, tutte queste "pulizie di primavera" del mio utero ...che per magia il mio corpo si stia risvegliando dal maleficio???
Bisogna sempre sperare nei lieto fine, se no non si avverano, quindi
In ogni caso...
ecchilosa ha scritto:... se dovesse ricapitare (MA ANCHE NO!!!! ) ti consiglio di chiedere al medico, perchè mi sembra davvero eccessivo.
Concordo!
Ribadisco che questa è l'ultima chance di ripartenza fai da te, qiundi ciclo mio o stani l'ovetto e ti rendi presentabile oppure tornerò di certo dal gine a "pretendere" un po' più di interventismo!
Tanto più che ormai sarà penso passato del tutto anche lo strascico di toxoplasmosi che lo preoccupava l'ultima volta (a proposito...ecco cosa ho omesso nel racconto delle varie disavventure )
elettra17 ha scritto:Cara Iaia,ti prego continua a raccontarci in questo modo le tue "disavventure",sei fantastica!!!Naturalmente con la speranza che si trasformino quanto prima in... una fantastica favola!!!
Grazie mille a tutte per gli apprezzamenti care fan de "La saga del Ciclo"
Qui gli ormoni sono talmente imbizzarriti che arrivo anche a questo
Un abbraccio e un grazie a tutte! Continuate sempre a consigliarmi preziosamente