Misurata la febbre...36.6
Orecchie ho provato a pacioccarle un po' quando era tranquillo e non ha fatto una piega, quindi non dovrebbe essere male alle orecchie
Ho provato a mettere il pupazzo caldo sul pancino ma continua ad urlare.
Cacca e puzzette ne ha fatte in abbondanza tutto il giorno.
Mangiare ha mangiato...forse ho notato che mentre mangia gli borbotta il pancino tipo crampi
Coliche?
Continua a ciucciarsi la mano (ma se gli offro il capezzolo si dispera peggio che mai e non prova neanche a ciucciare) e a urlare...va a sessioni di 30 minuti di urli che poi rallentano e si può solo cullarlo tenendolo appoggiato alla spalla o a pancina in giù...ovviamente crampi alle braccia e visto che mi son fatta così tutto il pomeriggio ho un mal di schiena allucinante!
La cosa che mi fa morire e che dopo che l'ho cambiato l'ho lasciato con il culetto al vento sul tappetone e via a sgambettare e ridere
Quando gli stava per venire la pelle d'oca sulle bambine ho iniziato a vestirlo e ha ripreso a disperarsi
Bah...
Io intanto ho reps un appuntamento dalla pediatra che potrà riceverci solo mercoledì prossimo
Se continua così che faccio? Chiamerò l'omeopata...temo qualche malanno che non riesco a individuare...andare al PS mi sembra esagerato, anche perché appunto, quando è rilassato è sereno...