Blade ha scritto:laprinci ha scritto:Ora vi faccio ridere
A me viene da piangere quanto sento ste robe..
Ho cercato di sdrammatizzare, ma ti posso garantire che io e mio marito ci siamo sentiti stupidi e mortificati..
Era di turno al pronto soccorso quindi: io non l'avevo mai vista prima, non sa nulla di me e della mia storia e si permette di darmi della scema?? Fermo restando che questo metodo a suo dire "obsoleto" mi ha notevolmente aiutata a rimanere incinta!! O, quantomeno, a conoscere un pochino i segnali del mio corpo.. Cosa non particolarmente facile dopo 12 anni quasi ininterrotti di pillola anticoncezionale!!
Sto consigliando questo metodo a tutte le ragazze che sento hanno problemi di ciclo/ovulazione/concepimento (e sono incredibilmente tante!!), ed io stessa continuerò con la TB dopo il parto..
Adoro i medici, fanno un lavoro straordinario e sanno cose che noi ignoriamo.. So che spesso a loro i nostri dubbi e quesiti sembrano sciocchezze, ma un pochino di umanità in più non guasterebbe... E non sto facendo distinzione tra sanità pubblica e privata, in quanto mi sono trovata altrettanto male con una ginecologa privata alla modica cifra di 150€ a visita (a volte anche senza ecografia!!).. Ora mi sto facendo seguire da una struttura pubblica di Firenze e mi trovo alla grande..