Mary2828 - ciclo del 27/04/2015 - positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mary2828-ciclo del 27/04/2015 positivo

Messaggioda mary2828 » 04/06/2015, 9:14

Mi ha detto se non si sente a 7 settimane devo subire dinuovo il raschiamento non vorrei che fosse vivo , cioè che si potrebbe sentire come è successo a te alla 13 esima settimana, credo di cambiare medico è un po' strano,esempio voleva ape a me perché non è stato fatto il laser sulla cervice :shock: che ne so se mi aveva detto che in era il caso :testate: Se non capisci gli chiedi di ripetere more de per scema
mary2828

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 04/06/2015, 9:51

la princi non ha scritto le settimane delle due ecografie precedente l'eco delle 13w quindi non si può paragonare con la tua eco di 5+3.. in genere da 8 settimane il battito è sicuramente presente (visto e/o ascoltato ma come periodo c'è!) quindi un'ecografia a 7 settimane che stabilisca subito se fare raschiamento o meno secondo me non è corretto. Puoi farla a 7 week e se ancora non si vede nulla rifarla dopo una settimana dieci giorni, se ancora non si vede nulla allora dico anche io che è molto improbabile compaia dopo..... Ma si sapeva che per te era presto l'ecografia adesso quindi vedo tanto allarmismo da parte della tua ginecologa.
Ok per la terapia dato l'as precedente ma al momento mi fermerei a quella e non penserei già al dopo. Che capisco perfettamente sia dura, ma se non diamo un minimo di fiducia al ns corpo e al fagiolino passerai delle settimane infernali.... sei già abbastanza ansiosa nella norma non credo tu abbia bisogno di sovraccaricare ulteriormente la mole di ansia.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda laprinci » 04/06/2015, 9:55

Ora mi è tutto più chiaro!! capisco il perché della tua negatività se hai un dottore che, invece di rassicurarti, la prima cosa che ti dice è "facciamo un raschiamento se non sento il battito a 7 settimane"...
Di consigli qui ce ne diamo tanti, ma questo Mary devi proprio seguirlo: cambia ginecologo!!!!!! :matto:
A quell'epoca gestazionale dovrebbe sentirsi (dovrebbe= condizionale!! e non imperativo categorico!), ma non è detto... la mia vicina era fissa dal gine ogni settimana: 6° niente battito, 7° niente, 8° eccolo.. eppure la sua gravidanza va alla grande ed è a 27 settimane!!!
Io ho fatto la prima a 4+3 e la seconda a 6+1...
Sii positiva Mary!!!! Continua col progesterone e riposati... oltre che rilassati!! Siamo con te!!! :bacio
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982

Messaggioda pinkie » 04/06/2015, 10:02

laprinci ha scritto:Io ho fatto la prima a 4+3 e la seconda a 6+1...

quello che pensavo ;) eco presto anche per te! visto mary???? sei nella norma anche tu!!! :ok: :ok: :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda laprinci » 04/06/2015, 10:24

Per questo insisto tanto con Mary.. Le eco fatte troppo presto (io x prima!) alimentano solo i dubbi.. Non sempre, ma x noi è stato così... Per me è stato un grande insegnamento!!
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982

Messaggioda pinkie » 04/06/2015, 10:38

bravissima :si si: lo diciamo sempre che è meglio attendere almeno le 7 w.... poi eh??? io capisco perchè la mia prima eco ero a 5+3 con Micol, vabbe che la mia gine con le esperienze precedenti non voleva aspettare, io comunque avevo già perdite. Detto ciò: Mary noi vogliamo credere e sperare che il fagiolino si farà vedere con un bel cuoricino sfarfallante quindi... serenità mi raccomando :portafortuna:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda mary2828 » 05/06/2015, 14:08

Ciao dopo aver fatto la prima siringa e ho messo l ovulo di progefik i dolori sono forti ma dovrebbe essere il contrario e ha detto il dottore può essere dinuovo un sintomo da aborto :cry: non ci voglio credere e la visita me l'aveva fissata a 7 settimane ma la farò a 8 settimane perché non so se a si sentirà' il battito poi dipende dai dolori se riesco a aspettare fino dal 20 in poi se no andrò' prima da lui, tra l 'altro il seno si è' sgonfiato. Poi avendo fatto una siringa è messo un ovulo la Tb non sale :roll:
mary2828

Messaggioda nica » 05/06/2015, 14:22

no, Mary! innanzitutto non iniziare a pensare in modo negativo perché, per ora, non c'è nessuna ragione per farlo... per quel che sappiamo il piccolo/a è con te, è impiantato in utero ed è tutto coerente con le settimane di gestazione.
-I dolori all'utero/basso ventre li hanno in molte ed è l'utero che si prepara alla gravidanza. Se sono troppo forti, potresti parlare con il ginecologo in modo che ti consigli qualcosa tipo spasmex.
- Ovuli e progesterone non sono antidolorifici e quindi non tolgono gli eventuali dolori ma servono semplicemente ad accogliere meglio il fagiolino.
-Il progesterone non deve alzare la temperatura... semplicemente la temperatura che prendi ora non è quella reale del tuo corpo ma è una temperatura falsata da ovuli e punture e di conseguenza non ha nessun valore. Quando ho iniziato a assumere il progesterone come te ho smesso di misurare la temperatura perché a quel punto non ci indica nulla.
-Infine, il seno... non farà sempre male durante la gravidanza, ci sono fasi in cui sembra più sodo, altre sgonfio, non esiste una regola. Inoltre, i capezzoli si scuriscono molto avanti nella gravidanza (diciamo a metà, almeno è stato così per me).

Cerca di rilassarti e aspettare fiduciosa la prossima ecografia. :portafortuna: :portafortuna: MI fa incavolare che il tuo medico dica che i dolori sono sintomo d'aborto... cambia ginecologo perché non si può sentire una cosa del genere!! :disperato: :disperato: :disperato:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 05/06/2015, 17:57

Guarda mary mi ricorderò sempre che la prima cosa che mi disse il ginecologo alla prima visita senza ancora avermi fatto l'ecografia fu " hai dolori mestruali " e io gli dissi di sì e lui mi disse "perfetto ottimo segno " vedi tu non só che ginecologo hai ma mi sembra proprio pessimo ...la temperatura non prenderla più che non serve e per il resto se non hai perdite di sangue non stai abortendo .... :matto: :matto: :matto: poi se proprio te la vuoi tirare la sfiga fai pure non sappiamo più come dirtelo ...STAI CALMAAAAAAAAAA :si si: :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda mary2828 » 05/06/2015, 17:59

Mi aveva detto che il progesterone fa da antidolorifico , poi non lo cambio perché' lui che segue colposcopia nel suo studio e in ospedale e' uno dei pochi ospedali che fanno le colposcopia da me e andare da lui solo per l hpv non saprei, che tra l a'ltro lo volevo ammazzare mi fa:" come mai non è' stato fatto il laser? " quando poi lui mi disse d i lasciar perdere oddio è' strano come dottore lui è' primario di un reparto dove si fanno aborti e dove tratta patologie del tratto genitale femminile, infatti non vidi donne incinte in sale d'attesa
mary2828

Torna a I vostri grafici della temperatura basale