Ciao pollon...io sono sempre "contro" l'istero...o meglio...dico sempre che è l'ultimo step...
Ma nel tuo caso ci proverei visto che tutto è perfetto!
Quindi
pinkie ha scritto:a livello di ormoni posso dirti che sei libera di fare i controlli che vuoi.. non serve necessariamente la richiesta del gine, il medico di base li prescrive senza problemi perchè non è niente di invasivo o particolare Se gli altri ormoni sono a posto non è detto che lo sia anche il progesterone, e visto che non è mai stato fatto io sinceramente lo farei!
denia ha scritto:ciaoo, come stai? era un po che non mi aggiornavo mannaggia!
non so aiutarti per gli ormoni, ma spero vivamente sia come dice la gine! purtroppo il privato costa, ti fa rinunciare alla vacanza ma speriamo che ti porti un dono ancora più grande
Pollon ha scritto:pinkie ha scritto:a livello di ormoni posso dirti che sei libera di fare i controlli che vuoi.. non serve necessariamente la richiesta del gine, il medico di base li prescrive senza problemi perchè non è niente di invasivo o particolare Se gli altri ormoni sono a posto non è detto che lo sia anche il progesterone, e visto che non è mai stato fatto io sinceramente lo farei!
Infatti ci avevo fatto un pensierino... Non capisco perchè la gine sostenga che si vede che va bene anche senza farlo!