Oggi primo vaccino delle biscette
poveri amori
Giorgia appena l'hanno siringata ha piantato un'urlo straziante, Simone invece è stato più tranquillo... Però amori miei
nn sono riuscita a guardare
Ora dormono beatamente, lei è stata un filino più rognosetta ma per ora niente di che, preventivamente gli ho dato un pelino di tachipirina...
Tornando al discorso suoceri aggiungiamo un'altra cosa testata nel we è che nn sopporto...
Nel we arriva il mio compagno. Quando siamo dai miei quando c'è lui mia mamma nn si intromette e lascia fare tutto a noi giustamente... Mia suocera no
me la sono ritrovata in camera a tutte le ore, poi se i bambini piangono si fionda "prendo io, tengo io, faccio io???" Fatti giusto i fatti tuoi
Oggi ho spiegato chiaro e tondo il mio pensiero... Post vaccino Giorgia era appunto un po' sclerata e Matteo nn riusciva a calmarla troppo bene quindi mia suocera ha iniziato "vuoi darla a me? La prendo io?" Il figlio ha ovviamente detto no e arriva pure mio suocero "ma scusa dalla a tua mamma!" Alché mi sono un attimo inca e gli ho detto "scusate eh nn ve la prendete ma già lui li vede poco e a malapena lo conoscono se poi a ogni crisi deve dare i bambini in giro nn legheranno mai"
Hanno smesso di rompere
ecchechezz
Ah dimenticavo... Da venerdì causa caldo e simone scalciante abbiamo iniziato a diciderli la notte (uno a capo e l'altra ai piedi del lettino) e ora la notte è una super pacchia
questa notte giorgia mi ha dormito dalle 22.30 alle 6.20
simone ha iniziato a galoppare nel sonno alle 4 ma con un goccino di latte eravamo di nuovo tutti a nanna in 10 minuti
C'é da dire anche che da una settimana circa di giorno dormono pochissimo, un paio d'ore mal contate... Spero vadano avanti così che io ci metto un attimo ad abituarmi