no, Mary! innanzitutto non iniziare a pensare in modo negativo perché, per ora, non c'è nessuna ragione per farlo... per quel che sappiamo il piccolo/a è con te, è impiantato in utero ed è tutto coerente con le settimane di gestazione.
-I dolori all'utero/basso ventre li hanno in molte ed è l'utero che si prepara alla gravidanza. Se sono troppo forti, potresti parlare con il ginecologo in modo che ti consigli qualcosa tipo spasmex.
- Ovuli e progesterone non sono antidolorifici e quindi non tolgono gli eventuali dolori ma servono semplicemente ad accogliere meglio il fagiolino.
-Il progesterone non deve alzare la temperatura... semplicemente la temperatura che prendi ora non è quella reale del tuo corpo ma è una temperatura falsata da ovuli e punture e di conseguenza non ha nessun valore. Quando ho iniziato a assumere il progesterone come te ho smesso di misurare la temperatura perché a quel punto non ci indica nulla.
-Infine, il seno... non farà sempre male durante la gravidanza, ci sono fasi in cui sembra più sodo, altre sgonfio, non esiste una regola. Inoltre, i capezzoli si scuriscono molto avanti nella gravidanza (diciamo a metà, almeno è stato così per me).
Cerca di rilassarti e aspettare fiduciosa la prossima ecografia.

MI fa incavolare che il tuo medico dica che i dolori sono sintomo d'aborto... cambia ginecologo perché non si può sentire una cosa del genere!!
