@erika ma è giulia???? c'è già il dentino???
la gengiva superiore è esattamente come la foto anche per Micol..
@sgalle:
E ora veniamo alla questione NOTTE
Subito dopo il bagnetto serale le ho dato le gocce di Camilia per i dentini e poi ha mangiato il bibe.
Da quando abbiamo inserito la frutta il bibe serale non lo mangiava più da 210 ma da 180 (avanzava sempre) quindi avevo cominciato giusto da 4/5 gg........ a farlo
solo da 180.. Ieri sera gliel'ho riproposto da 210 e se lo è spazzolato tutto.
Ruttino .... la vedevo cosi in curva che non ho nemmeno provato a proporle il ciuccio per addormentarsi, l'ho messa in posizione e in due minuti dormiva... (23.45)
Infine l'ho messa subito in culla. Capita invece che qualche sera me la tengo 15/20m in braccio a farci le coccole (o perchè magari aspetto che perda il ciuccio!).. e purtroppo so bene che se la metto giù subito è meglio, più temporeggio più dopo è facile che si svegli..
Verso le 4 ho sentito i soliti tonfi e calci e qualche versetto, ma molto più leggeri della notte scorsa, tanto che ho ignorato e mi sono risvegliata alle 05.30 che lei se la dormiva beata...
Alle 07.30 mi ha svegliato il papi che va al lavoro (uff mi ero dimenticata
) cosi non è suonata la mia solita sveglia... e Micol? dormiva ancora..... Adesso: dorme ancora!
Faccio colazione e poi vado a chiamarla.
Quindi tirando le somme: gocce dentini e più latte ...niente ciuccio per addormentarsi (si sveglia e si ricorda che lo aveva... e lo rivuole????)
Sono la nostra soluzione???
Comunque non ha dormito molto ieri.. avrà fatto max 3h di sonno dalle 09 alle 23.30 non è poi molto..... il gg prima erano 4h e il precedente 5h.....
Stasera riprovo tutto e vediamo.
Ecco qua come se la dorme