Mary2828 - ciclo del 27/04/2015 - positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mary2828-ciclo del 27/04/2015 positivo

Messaggioda laprinci » 05/06/2015, 19:14

Quoto Nica e Sgallentina in tutto!!!!
Io ne ho visti e sentiti di dottori strani, dottori pessimisti, con un brutto modo di fare, etc... ma il tuo li batte tutti!!! e il problema, secondo me, è che se ti farai seguire da lui x tutta la gravidanza: saranno 40 settimane d'inferno!! perché passato lo scoglio battito (e lo passerai!!), poi troverà altre frasi infelici sul bitest, la morfologica, la curva glicemica etc etc... :dubbioso: :dubbioso:
il Progesterone non è un antidolorofico!!! lo danno a molte donne che arrivano da aborti precedenti, o per allungare la fase luteinica, o quando c'è già stato il concepimento per tenere l'utero decontratto e per favorire l'attecchimento dell'embrione...
poi perché questo terrore di cambiare gine? mica avete un contratto scritto e a lui non devi alcuna spiegazione!! Se ti hanno detto di fare la colposcopia è perché hai un risultato anomalo dell'ultimo pap test, cmq non puoi farla più in là delle 12 settimane: se proprio proprio è l'unico medico che la fa ok, ma poi cambia ginecologo!!!! io ne ho cambiati 3 in 4 mesi (a causa di esperienze negative non come la tua, ma quasi) e nessuno mi ha detto bao..
I dolori? In tante li abbiamo e abbiamo avuti! Io sono a 14+5 e, oltre ai sintomi già citati e dolori mestruali insistenti (ma senza mai una minima perdita), ad esempio da 2/3 giorni ho dolori all'utero: ma è tutto normale!!!! Il corpo si adatta all'utero che si fa spazio..
Tutte quante cerchiamo di rassicurarti, ma tu vedi solo nero :testate: :testate:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 05/06/2015, 22:17

Peggio ancora se questo fa solo aborti e operazioni in utero devi prendere un ginecologo che tratta anche gravidanze ... Ma scusa perché devi fare la colpo? Tanto comunque in gravidanza non puoi fare ne cure ne niente rimanda il tutto a dopo il parto e ora pensa solo al tuo bimbo
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mary2828 » 05/06/2015, 22:48

C'e' chi li da li stesso gli interventi in gravidanza tra due settimane ci ritorno da questo dottore se non mi convince lo cambio. Per i dolori sono iniziati dopo l eco interna e dopo la siringa e l ovulo anche se l ho messo ora il secondo ovulo ho dolori
mary2828

Anno di nascita: 1986

Messaggioda pinkie » 06/06/2015, 7:23

guarda mary intanto mi accerterei di avere capito bene cosa ha detto, sicura che ti ha parlato del progesterone come antidolorifico? :roll: può aver detto che aiuta a rilassare e decontrarre un pò l'utero e che come conseguenza potresti avere qualche dolore in meno? possibile ti abbia detto cosi??
se sostiene invece che il progesterone è un antidolorifico allora è un grandissimo problema! e non solo ti sconsiglio caldamente di farti seguire da lui durante la gravidanza.. ma anche durante il problema e il trattamento della colposcopia! :no no:
Aggiungo una cosa: io non mi faccio toccare/operare/intervenire da nessuna parte durante la gravidanza sopratutto in quelle zone e soprattutto se non mi convincono del fatto che ne va della vita di mio figlio e del buon proseguimento della gravidanza. Se è qualcosa che si può rimandare a 9 mesi: rimanda!!! e... cambia gine.

ps. se proprio hai dolori e li senti fastidiosi puoi assumere il buscopan che in gravidanza è sicuro. Ricordo che io ne prendevo a montagne :oops:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda mary2828 » 06/06/2015, 9:13

Mi spiego meglio mi ha detto che sembra strano che ho dolori e che le punture dovrebbero aiutare a sentire meno dolore e che potrebbe essere un brutto segno e se continuano devo andare nel suo studio la settimana prossima a6 settimane che io ho deciso di no e di andarci o a 7 settimane o a 8, per il paptest e colposcopia do che si può' fare eil dottore mi disse :" mi disse se la seconda eco va bene mi avrebbe fatto il paptest o. Colpo perché' lui facendo questi esami a delle donne incinte e' capitato che gli avevano dato la colpa a lui per gli aborti avuti :roll: , l 'avrei ammazzato quando mi disse :" come mai non è' stato fatto il laser?" :shock: Io risposi che lui i doveva detto che non era il caso quasi quasi non mi credeva , ora mi preoccupo se di estende la lesione essendo che in gravidanza il sistema immunitario diminuisce. Poi scusatemi della domanda ma Io dopo aver fatto la siringa stavo all'inpiedi sono svenuta mica il fagiolino sta male?
mary2828

Messaggioda pinkie » 06/06/2015, 9:33

secondo me intendeva quello che ti scrivevo.. cioè andando a rilassare le pareti uterine probabilmente si percepisce meno dolore o quantomeno un fastidio inferiore. Ma non che faccia da antidolorifico vero e proprio. Ripeto piuttosto prenditi il buscopan che quello male non fa assolutamente. Il dolore con il buscopan deve passare per qualche ora (in genere 6/8h) ed è il tipico dolore da inizio gravidanza, assestamento dell'utero e magari un'associata ipercontrattilità che nel tuo caso è assolutamente dovuta al fatto che sei troppo stressata!!! Ti fai troppi pensieri. Dovresti fregarti del mondo e di tutti e goderti il pancino comodamente seduta sul divano, in barba a qualunque commento del cavolo dei tuoi parenti e di tuo marito in primis. Ripeto e comprendo bene l'ansia per l'as ma nessun farmaco ti può aiutare se la tua testa non collabora. Lo dico per aiutarti.

.. Che una donna incinta dia colpa al ginecologo dell'aborto è tutto da chiarire... un paptest o la colposcopia (che è solo un esame più approfondito non un intervento....) non sono motivo di causa di aborto, quindi che una donna che ha subito un as ne rimanga delusa è indubbio, dare la colpa all'esame e di conseguenza al gine quello no!
Io sono del parere che se si può rimandare qualcosa al dopo gravidanza è meglio farlo, interverrei (tu parlavi di fare un intervento :roll: ) solo se metto a rischio la gravidanza, altrimenti no. Eventualmente dalla colposcopia il gine può decidere di fare la biopsia e prelevare parte del tessuto cervicale per analizzarlo, in quel caso si può incorrere in piccoli sanguinamenti ... se non necessaria alla sicurezza della gravidanza io quella biopsia non la farei.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda mary2828 » 07/06/2015, 9:22

Ciao volevo sapere se le punture di lentogest posso farle a orari diversi? Poi sto prendendo nestle' materna perché' mi sento un po' debole essendo che contiene acido colico posso assumere anche il fertifol?
mary2828

Messaggioda pinkie » 07/06/2015, 9:55

le punture vanno farte piu o meno sempre allo stesso orario, cosi come gli ovuli di progesterone, in questo modo dai continuità alla terapia e rispetti le 24h.

Per quanto riguarda l'acido folico non è opportuno assumere più della dose consigliata (400mcg al gg): verifica quanto è il dosaggio in nestle materna e se corrisponde alla dose corretta smetti il fertifol.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda mary2828 » 07/06/2015, 12:01

Ciao uff l ho fatta ora perché' non c'era mio marito poi la prima la feci mercoledì alle 20,30 ora 12,45. E giovedì l 'ultima :testate: spero che faccia effetto
mary2828

Messaggioda mary2828 » 07/06/2015, 21:32

Per chi ha usato gli ovuli di progesterone io ho notato che nn scivolano facilmente fino in fondo e poi I residui rimangono in vagina
mary2828

Torna a I vostri grafici della temperatura basale