Non so se iniziare a fare la danza della pioggia...
Il nostro cucciolo sta patendo il caldo da matti
Ormai con il maritino è deciso che la settimana che abbiamo a luglio andremo in montagna, rivalutiamo il mare per l'ultima di agosto
E sto anche studiando i passeggini perchè di giorno povero amore in fascia non riusciamo più a starci
E sto patato che ha ancora tanto bisogno di stare in braccio...insomma, pesava 5,3 kg...io non ce la faccio più molto a tenerlo in braccio per tanto tempo
Con il passeggino almeno potrei portarlo in giro e cullarlo forse...insomma, stiamo studiando decisamente
Questione nanna
Questo we volevamo riprovare il lettino...ma mamma, fatti furba!!!
Ieri sera si addormenta e lo mettiamo in culla. Bhe, neanche 30 minuti ed era fradicio
Vabbè, puppa+coccole+canzoncina ed era di nuovo addormentato
Lo rimetto in culla...di nuovo pochi minuti e di nuovo sveglio perchè sudatissimo
A sto punto volevamo dormire quindi lo metto nel lettone in mezzo...e basta, si è fatto una tirata unica dalle 3 di notte fino alle 7 del mattino, svegliato bello fresco e in orizzontale nel letto
La testa appoggiata a me e i piedini contro suo papà
Ma topino mio, hai un mese e tre settimane...che mi combini?!
Mi sa che con sto caldo la culla dobbiamo archiviarla, l'aria non ci entra dentro e mi soffoca. Nel lettone ormai dorme senza il nostro contatto fisico, bello tranquillo tranne quando vuole la tetta per mangiare...e gli arriva più aria. Ce la faremo ad andare in sta culla? Ho provato a fargli fare anche i pisoli della giornata, ma in culla ci sta pochissimo ed è sempre sudato, nel lettone invece sta di più e lo ritrovo più fresco
Vorrei provare a sfoderarla e appoggiare il materassino direttamente sul fondo. E' una di quelle in vimini, quindi rimane bella traforata e dovrebbe passare più aria. Però sono dubbiosa...visto come si muove di notte ho paura si graffi...