In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ehiiiiii c'è nessunoooooo mi sono appena scolata un bicchierino di liquore, come se non ci fosse un domani! E considerato che sono astemia... Dove sieteeeeee
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
E anche il secondo "boccia day" è andato! Alla salute e fan... alla cicogna!
Ora attendo le gravidanze delle altre perchè, come ben sapete, io ho già il mio piccolo alien! Pure io sono astemia ma sono andata giù di mirto! a tutte!
camilla784 ha scritto:Oh vi porto in un centro di recupero per alcolisti anonimi Allora come stiamo qua...ti tengo d'occhio
Visto quanti cuoricini???????? Almeno di ammmoreeeee ne abbiamo tantoo. ..è il culetto che manca (e non parlo di ciccia di quella ne abbiamo in abbondanza )
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery