Bella papatina che cresce...sarà merito delle tue piccole merendine?!
Vedrai che la placenta si alzerà
frajosh ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita per controllo placenta ..
La mia micetta pesa 1200 ed è in posizione cefalica la FLUSSIMETRIA è tornata normale .. L'unica cosa negativa è la placenta .. Tornata bassa a 26 mm dall'oui .. Il 23 altro controllo vediamo come procede e se si abbassa ancora mi hanno detto che si farà cesareo .. Ma credendo nel destino, un motivo ci sarà sicuramente se dovrà andare così, quindi va benissimo .. L'importante è che stia bene lei è a quanto pare sta benone
Aggiorno anche gli esami :
Urine perfette
Globuli bianchi 13.01 range 4.0 - 10
Globuli rossi 3.68 range 4.20- 5.40
Emoglobina 11.2 range 12- 16
Ematocrito 33.2 range 36 - 46
Neutrofili 79.5 range 38- 75
Linfociti 12 range 18- 51
Neutrofili 10.35 range 2-6.9
chiccait ha scritto:frajosh ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita per controllo placenta ..
La mia micetta pesa 1200 ed è in posizione cefalica la FLUSSIMETRIA è tornata normale .. L'unica cosa negativa è la placenta .. Tornata bassa a 26 mm dall'oui .. Il 23 altro controllo vediamo come procede e se si abbassa ancora mi hanno detto che si farà cesareo .. Ma credendo nel destino, un motivo ci sarà sicuramente se dovrà andare così, quindi va benissimo .. L'importante è che stia bene lei è a quanto pare sta benone
Aggiorno anche gli esami :
Urine perfette
Globuli bianchi 13.01 range 4.0 - 10
Globuli rossi 3.68 range 4.20- 5.40
Emoglobina 11.2 range 12- 16
Ematocrito 33.2 range 36 - 46
Neutrofili 79.5 range 38- 75
Linfociti 12 range 18- 51
Neutrofili 10.35 range 2-6.9
Bella la patatina che cresce!!!!! Ottima la flussimetria... La placenta salirà... Vedrai....
Per gli esami in generale vanno bene... Sei un po' anemica (ma già lo sapevamo) e per i globuli bianchi il valore indica che gai avuto un'infezione batterica (aumento dei neutrofili), ma il valore non é altissimo quindi magari é una cosa pregressa....
denia ha scritto::pon pon: brava, la tua piccola è una fognetta come mamma, ma scommetto che sarà pure gnocca come te! speriamo per la questa placenta, !
camilla784 ha scritto:Bella papatina che cresce...sarà merito delle tue piccole merendine?!
Vedrai che la placenta si alzerà
dopina ha scritto::cuore: