denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 24+1piccoli aggiornamenti

Messaggioda cip » 08/06/2015, 14:43

Sono felice di leggerti così serena e tranquilla :bacio Almeno, questo è quello che mi arriva dalle tue parole :imbarazzato: Continua così Denia!! Il tempo inizia a volare, goditelo :cuore:
Tanti pensieri positivi e non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti :affetto: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 08/06/2015, 14:55

:affetto: :affetto: :affetto: a me per le contrazioni l'integratore Dav ha aiutata molto per un pó .. Ora sono un pó tornate peró devo dire che è molto efficace :) .. Aspettiamo aggiornamenti sul piccolo pulcino :affetto: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda laprinci » 08/06/2015, 17:18

Come ti capisco... Anch'io la notte dormo poco e sudo, e di giorno ho un incudine al posto della testa!! :testate: :testate:
Dai almeno venerdì lo vedrai!!! E x il peso credo proprio che tu sia stata bravissima!! :pon pon:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 08/06/2015, 18:38

si sono serena, stanca e ancora non ho comprato nulla, ma sono felice e positiva! insomma me la sto godendo,mi piace anche sentire quelle contrazioni haha sono matta mi ricordano i primisssimi sintomi del travaglio, però venerdì lo dico al gine e vedo cosa mi dice, non sono molte eh! capita due tre volte al giorno! ma meglio che lo sappia! un sintomo un po schifoso che non ho scritto e che ho tanta di quella saliva da fare schifo, anche questo va a giorni alterni, ma delle volte se sono concentrata a fare qualcosa rischio mi esca dalla bocca come i bambini, e lo stesso succede appena chiudo gli occhi, che schifo, cambio federe tutti i giorni e ho notato che è molto acida perché mi brucia le guance! se ne scopre sempre una nuova! :si si: per il peso credo non dipenda molto da me, mi sazio cosi in fretta che ormai ho abbandonato i bis da tempo! a volte vorrei mangiare di più ma non sarebbe per fame e sicuramente non digerirei quindi mi accontento di quel poco! :D e ovviamente spero di continuare cosi!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 24+4 eco placenta bassa :(

Messaggioda denia » 13/06/2015, 7:18

eccomi qui, vi aggiorno per bene sull eco di ieri! cominciando dal pulcino, sta benone, è tutto al suo posto, abbiamo visto cervelletto, cuore, cuore e le 4 camere,stomaco, vescica e spina dorsale,pesa circa 680g, si è fatto vedere in viso il mio pulcino :affetto: quando lo adoro, e sono anche riuscita a contare velocemente le dita della mano, questa cosa mi preoccupa perché kevin, è nato con sei dita nei piedi, quindi anche lui potrebbe farmi questa sorpresa, ma si vedrà alla nascita! si muoveva pochino, anzi in alcuni momenti si è addormentato! jebson si è commosso, e ha detto che non si aspettava succedesse ancora :cuore: questo dimostra che ogni figlio è una gioia unica che sa regalare emozioni come il primo!
passando a me la pressione è ok, 110 su 71 di sera mi ha detto perfetta, il peso anche sono a quota 81( fa paura scriverlo) ma ho preso 3 kg dall inizio gravidanza e il ginecologo è contento, ha detto di continuare cosi !per il fastidio alla vagina , la sento gonfia e dolorante ha detto sono varici, dovute agli ormoni e al peso dell utero che non lascia fluire bene il sangue e che con il parto andranno via!
veniamo alla cosa che mi ha fatto stare un po' male, la placenta invece di alzarsi sembra non si sia mossa, ha detto che non copre il collo dell utero, ma è troppo vicina per permettere un parto naturale e che se non si alza dovrò partorire con un taglio cesareo! la visita li è precipitata, non l ho presa bene, ho avuto voglia di scoppiare a piangere, mi sono trattenuta ma qualche lacrima è sfuggita, e ora questo magone l ho tenuto soffocato, e so che esploderà appena mi lascio andare!
conosco il ginecologo, ha cercato di tranquillizzarmi, dicendo che anche se dovessi fare un cesareo sono giovane e mi riprenderò,perchè dice che anche se ci sono ancora speranze, con la placenta posteriore cosi bassa ha visto difficilmente che si è rialzata, ma abbiamo ancora un po' di settimane per sperare! so che non è la fine del mondo e dovrei essere ben felice che il mio cucciolo sta bene e lo sono. ma come ognuna di noi, speravo e spero ancora in un parto naturale, ma è la natura a scegliere e qui penso non posso fare molto! anzi forse nulla! ed è bello sdraiato rilassato !
denia

Messaggioda pinkie » 13/06/2015, 7:30

ciao denia! felice di leggere tante note positive per il cucciolo! :cuore: :cuore: :cuore:

Per la placenta quasi previa e il rischio TC come tu stessa ci scrivi: mancano ancora diverse settimane! Ti ricordi Lara? quanto ci è stata male? e poi poco prima: pufff risalita e parto naturale! :si si:
Sai che in questa condizione è necessario osservare del riposo (capisco sia dura con altri due bimbi) per aiutare un pò....
Riguardo il TC ti assicuro che non è niente di che a livello fisico, è chiaro a tutti che c'è un taglio etc etc ma ti riprendi benissimo e in pochi gg, poi fa molto il carattere e l'indole personale! Io al secondo gg facevo tutto da sola la mia compagnia di stanza cesareizzata ha fatto la morta per 5 gg (era tutto un ahi ahi ahi ahi.. e un suonare a quelle povere ostetriche.... :no no: ).
E' normale augurarsi un parto naturale e desiderarlo perchè natura ci ha fatto cosi... ma a volte natura sceglie per noi per una qualche ragione che non ci è data sapere... almeno fino alla nascita! e a volte comunque non lo scopriremo mai...
Sempre parlando per la mia esperienza: Micol podalica... tanto che ho fatto per farla girare, gli esercizi e tutto... e solo al tc si scopre che aveva un cordone di 10cm. Non avrebbe nemmeno mai potuto impegnarsi nel canale e nascere naturalmente, quando fosse finita in sofferenza mi avrebbero mandato al tc di urgenza, perchè è questo che sarebbe successo con lei.
Io posso solo parlare per la mia esperienza diretta di parto cesareo che si è concluso con motivazioni chiare e definite.. lei non sarebbe mai potuta nascere. Chiaro invece che chi ha potuto godere di un parto naturale (come lo sono stati i tuoi due precedenti) e magari anche perfetto sarà più facilmente portato a pensare che il naturale è l'unico giusto.
Ma non vivere male l'idea del tc, questo dico. Prendila come una possibile evenienza.
Hai ancora un bel pò di settimane davanti a te, tutto può succedere :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda nica » 13/06/2015, 7:34

Pinkie ti ha già tutto ciò che avrei voluto dirti anch'io... c'è tanto tempo, pensa a Lara che fino all'ultimo era in bilico e poi è risalita.. ma se poi non dovesse alzarsi, fa nulla!! devi pensare al tuo piccolo e alla sua salute in primis!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

pinkie ha scritto:Riguardo il TC ti assicuro che non è niente di che a livello fisico, è chiaro a tutti che c'è un taglio etc etc ma ti riprendi benissimo e in pochi gg, poi fa molto il carattere e l'indole personale! Io al secondo gg facevo tutto da sola la mia compagnia di stanza cesareizzata ha fatto la morta per 5 gg (era tutto un ahi ahi ahi ahi.. e un suonare a quelle povere ostetriche.... ).

vale anche per il naturale... la mia compagna di stanza quasi non si è alzata per tutti i tre giorni di degenza, sempre a dire che aveva male e farsi fare antidolorifici e poi, l'ultimo giorno, scopro che non aveva mezzo punto lì sotto!
niente di niente :o :o :matto:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 13/06/2015, 7:45

@nica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda denia » 13/06/2015, 8:18

grazie ragazze, :imbarazzato: certo manca tempo, ma per come sono fatta preferisco cominciare a prepararmi mentalmente so mi ci vorrà tempo! forse mi spaventa più il fatto che la cosa non dipende da me e non posso farci niente, Ho parlato di Lara al ginecologo e mi ha detto che mi augura la stessa fortuna, sono casi estremi, ma so di avere un minimo di speranze, cercherò comuqnue di stare a riposo, mi sono affaticata molto in questi mesi!
certo delle volte come nel caso di Micol, era impossibile, insistere per un parto naturale sarebbe stato molto pericoloso, se comunque anche io dovessi vedere che non si gira in tempo nonostante esercizi e terapie, e la placenta non sale, mi metto il cuore in pace che sarà cesareo e stop! non metterei mai a rischio la sua vita! pulcino mio :cuore: con tanto che l ho desiderato che nasca come preferisce! :si si:
denia

Messaggioda denia » 13/06/2015, 8:19

ehehe Nica anche io ho notato questa cosa, alcune con parto naturale stavano peggio delle cesarizzate, poi non so quanto gioca la psiche ma credo abbia grande ruolo!
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale