I mesi appena passati sono stati belli pieni, uscivo di casa alle 7 di mattina e ci rientravo alle 18 di sera e avendo la sveglia prestissimo il più delle volte alle 22 ero già nel mondo dei sogni
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Ora che le lezioni sono finite ho più tempo per me stessa, anche se lo studio me ne toglie già parecchio
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Dovrei finire gli esami il 23 luglio e poi sto progettando una piccola vacanza con il mio ragazzo nelle Marche, nella zona di Sirolo...E' la prima vacanza che facciamo soli soletti, sono emozionata
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
Qui è già scoppiato il caldo, magari fino ad agosto qualche giorno al mare o in piscina si riesce a fare.
Per quanto riguarda i miei grafici, sono sempre abbastanza chiari, nei miei 24 cicli monitorati ho sempre ovulato e questo mi fa molto piacere.
Per il ciclo attuale non so ancora se l'ovulazione è avvenuta, per i rialzi sembrerebbe di sì, ma il muco ultimamente mi manda fuori strada (come nel ciclo precedente) quindi preferisco aspettare tb più alte per poter avere il via libera sulla contraccezione
![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)