Ciao Ragazze,
stamani ho ritirato i risultati delle ultime analisi ed urine... Ed eccoli lì: nelle urine i leucociti sono alterati e c'è una minima traccia di emoglobina!! Il resto è tutto assente o pari a zero... Io non ho bruciori durante la minzione o arrossamenti, ma il ginecologo dice che è una piccola cistite/infezione alle vie urinarie...
Negli esami precedenti, sia in gravidanza che prima, ho sempre avuto risultati perfetti..
E vabbè, mi metterò l'anima in pace: c'è sempre una prima volta... Avrei preferito non in gravidanza!!
Quindi ora mi faccio per due giorni il Monuril (io che odio qualunque tipo di medicinale, non ne assumo mai e mi spruzzo solo l'inalatore per l'asma bronchiale altrimenti muoio!)... A detta di tante ragazze sono bustine miracolose, infatti ne basta una al massimo due..
Poi tra qualche giorno devo ripetere gli esami e, se quei leucociti saranno ancora lì, a quei punti farò un'urinocoltura...
Stavolta un po d'incrocini me li mando da sola... Per il mio piccino/a questo ed altro..
Sì lo so che non sarà nulla di grave e c'è davvero di peggio ma, proprio per la mia naturale "intolleranza" a medici e medicine, spero vada tutto bene... Non per me, è chiaro, ma per questo cucciolo!