Davvero??? E allora perchè faranno così questi globuli bianchi?
Mi hanno spiegato che in gravidanza certi valori tendono ad essere più alti dei range senza indicare necessariamente infezioni o patologie.. Questo perchè c'è maggiore irrorazione di sangue etc etc..
Non ho mai avuto urine sballate e, appena presi i risultati, sono andata in paranoia!! No, non sono una pessimista di natura, ma ho fatto l'errore di andare su internet e patatrac: leggo le peggiori cause!! Lo ammetto, a volte predico bene e razzolo male.. Poi ho riacquistato lucidità e le ho fatte vedere al ginecologo che era molto sereno e, nonostante la mia insistenza a fare subito mille esami, mi ha consigliato queste 2 bustine e di ripetere gli esami tra 10 giorni.. A quei punti valuterà e deciderà il da farsi.. Come dire: aspetta un attimo a fasciarti la testa e pensare al peggio!
Spesso ci fossilizziamo su quel singolo fattore, ma ha ragione lui a dirmi anche di guardare il quadro generale (nessun altro valore sballato) e che aspettare qualche giorno non causerà danni.. Fermo restando che ho già le impegnative in mano per fiondarmi in laboratorio.. Ahahahah