In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
no Rain, come mi dispiace... Spero di ritrovarti sul forum e che la natura voglia farti un mega regalo per farsi perdonare quando tu sarai pronta...Ti abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Rain sono stata un po' assente..avevo bisogno di staccare un po' da forum..mi spiace tantissimo per come sia andata a finire..ci speravo tanto..ed eri un esempio che i miracoli succedono..detto questo voglio solo dirti di non mollare lo so che non è facile ricominciare ma ci meritiamo di diventare mamme...ti abbraccio forte
Rain non potevo non passare quì, avevo letto questa bruttissima notizia dal cellulare e ci sono rimasta troppo male... anche nel tuo caso il Destino rema contro... ti sono vicina con il pensiero e con il cuore