Grazie Pinkie!!! Naturalmente spero che tutto ciò sia sentore di
... ma nn mi voglio illudere ... anche se so che è impossibile spero che arrivi il mestruo prima di fare un test di gravidanza e vedere negativo!
Cmq poco fa, prima di iniziare a lavorare (il fatto che sto scrivendo qui indica che: nun me va de lavorà!!!
) ho chiamato il gine e mi ha confermato quanto detto da pinkie!
mi ha ribadito poi di fare un test di gravidanza tra domani e venerdì e nn so davvero quando farlo...
domani mi sembra davvero troppo presto perchè sarei solo al primo giorno di ritardo viste le mie fl abituali
venerdì.... nn mi piace... "ne di marte ne di venere, non ci si sposa, non si torna, non si parte e non si da principio all'arte!"
quindi davvero non so... sono arrivata già a capolinea, ma abituata ai miei cicli infiniti mi sembra troppo presto
comunque i prossimi passi sono:
domani tamponi vaginali, se c'è ancora l'infezione curetta, e poi anche io mi dovrò sparare una bella isterosalpingografia.... non mi va proprio.... ho davvero il terrore.... poi se avessi problemi alle tube???? non ci voglio pensareeeee
lo so, mi fascio la testa prima di romperla ma d'altra parte penso che se avessi le tube "strane" o peggio chiuse non avrei visto le perdite dei cicli scorsi a ridosso dell'ovo, giusto???
e poi durante l'ultimo monitoraggio il gine mi ha detto che in utero avevo un po di sangue e un po di liquido che rilasciano le ovaie al momento dello scoppio del follicolo.... voglio dire che se la tuba non fosse funzionante tutta quella robba non poteva stare li...
scusate ma come avrete intuito st' istero mi terrorizza, quindi per esorcizzare avevo bisogno di "scrivere"
ora sto "meglio"
buona giornata a tutte!!!