MarcolinaD - ciclo del 12/03/2015 - POSITIVO - femmina!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: MarcolinaD - ciclo del 12/03/2015 - POSITIVO! 1° ECOGRAF

Messaggioda nica » 27/03/2015, 9:55

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: evviva!!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denia » 29/03/2015, 21:27

fantastico! eh si alla prossima lo vedrai bene e si sentirà gia il cuoricino! che emozione la prima eco! :affetto:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

MarcolinaD-ciclo del 12/3/2015-POSITIVO-aggiornamenti!

Messaggioda marcolina76 » 11/06/2015, 0:12

Ciao ragazze! Rieccomi finalmente qua, dove tutto è cominciato... ho pensato spessissimo a voi, a come stavate e quali novità ci fossero, non vedo l'ora di leggere tutto ciò che mi sono persa! In questi mesi le nausee, il vomito :cry: e un estremo deperimento mi hanno tenuto ko, ora va molto meglio! Allora, alla seconda ecografia ho potuto finalmente vedere il mio piccolo (o piccola) ed il suo cuoricino, e in quel momento sono scomparse tutte le ansie che avevo! La terza ecografia che ha corrisposto con la translucenza nucale è andata ugualmente bene, il bimbo (che forse, ha detto il gine, è una femmina!) sta crescendo e si sta muovendo, praticamente lo/a vedevo saltare e stringere i pugnetti (ma sono ancora movimenti involontari ovviamente)... beh, che gioia e che meraviglia, come se non l'avessi già vissuta con il mio primo figlio... non so, ora sono più consapevole, ed ogni cosa ha un significato diverso... sarà che forse qst gravidanza e tutta la storia iniziale delle maledette beta-lumacone è cominciata in modo ansiogeno per me... avessi saputo allora che non dovevo preoccuparmi in quel modo! Ma si sa, con il senno di POI è facile parlare! Tra un settimana avrò la quarta eco e saprò di che colore si tingerà il prossimo corredino! Ora mi faccio un giro sul forum così mi faccio un po' di affari vostri se non vi spiace! Un abbraccio grande ragazze! :cuore:
marcolina76

Anno di nascita: 1976
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 11/06/2015, 7:19

edit mod: ho riunito l'ultimo post aperto con il tuo tread del ciclo positivo! :zizi:

Ciao Marcolina :ciao: siamo felici di rileggerti e di sapere che va tutto alla grnade! benissimo! :pon pon: hai proprio ragione comunque... con il senno di poi............... ;) ;) ;) Andrà benone anche la prox eco, e speriamo ti diano conferma del colore del fiocco! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: MarcolinaD - ciclo del 12/03/2015 - POSITIVO! aggiorname

Messaggioda laprinci » 11/06/2015, 9:10

Ciao Marcolina!!!!
A giudicare dai grafici e dai post, direi che io e te siamo pressappoco dello stesso periodo (io ora 15+5)...
Nausee infernali, vomito e deperimento anche per te purtroppo (io ho perso 5,5 kg!), ma ora stiamo meglio...
Tutto procede nella giusta direzione per entrambe!! :ok: :ok: :ok:
La prox settimana finalmente saprai anche il sesso: che bello!! :imbarazzato:
Io avevo l'eco fissata il 23.06 ma il gine è via ed ha dovuto posticiparla al 30.06 :disperato: :disperato: :disperato:
L'importante è che sia tutto a posto... Seguirò i tuoi aggiornamenti!!
:bacio :bacio :bacio
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Re: MarcolinaD - ciclo del 12/03/2015 - POSITIVO! Femmina!

Messaggioda marcolina76 » 11/07/2015, 1:50

Ciao ragazze, come state? Appena posso vengo qui a darvi un'occhiata... come già aveva ipotizzato il ginecologo, alla scorsa ecografia abbiamo avuto la conferma che aspetto una femmina! ovviamente io e il mio compagno siamo stati felicissimi della novità che non vediamo l'ora di vivere, credo in modo diverso rispetto all'aver avuto già un maschietto, beh, vedremo! La pupa sta bene, sento qualche suo movimento e colpetto ma a cosa che mi lascia :o è la pancia che ho: enorme! Al 5° mese, nella precedente gravidanza, non era così grossa! Forse questo perché i tessuti addominali sono già "allentati"? Poi sento una costante sensazione di gonfiore tremendo, come se la pancia stesse letteralmente per scoppiare... soprattutto dopo i pasti, con conseguente problemi di digestione lenta e difficile... vabbè comunque a parte questo, ora finalmente mi godo credo il periodo migliore della gravidanza... naturalmente augurandomi che tutto continui ad andare bene.
Vado a leggervi... a presto, un caro abbraccio a tutte :bacio !
marcolina76

Anno di nascita: 1976

Re: MarcolinaD - ciclo del 12/03/2015 - POSITIVO - femmina!

Messaggioda laprinci » 11/07/2015, 9:23

Anche tu femmina: è un'invasione!!!! :o :o :o :o :o
Avete già un maschietto, quindi il quadro è completo.... :cuore:
Hai la pancia enorme? A chi lo dici?! Io non ho gonfiore né problemi di digestione perché, dopo i devastanti primi mesi, faccio ancora mini pasti ed ho perso il piacere di mangiare :cry: :cry: :cry: ma ho notato che le gravidanze di femmine sono "più evidenti" di quelle dei maschietti... Ho una decina di amiche che hanno fatto tutte femmine (sempre a proposito d'invasione) ed una sola un maschio: le prime si son viste da subito indipendentemente da conformazione fisica e quanti kg avessero preso, mentre quest'ultima la pancia si è notata solo dal 6 mese nonostante alla fine avesse preso 16 kg... Sicuramente è solo una mia impressione :matto: :matto: Sta di fatto che io dopo i kg persi ne ho ripreso solo 1, mi vanno ancora tutti i vestiti di prima, non sono gonfia ma ho una bella panciotta...
Questi son solo dettagli, l'importante è che la tua piccina stia bene e da ora puoi godertela al meglio anche tu!!
Tanti baci a tutte e due :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 13/07/2015, 7:37

un'altra bimba :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 13/07/2015, 11:04

congratulazioni per la bimba! :pon pon:
si dice che con la seconda gravidanza si vede prima e di più proprio per via dei tessuti più morbidi.. e io posso dire che le seconde gravidanze delle mie conoscenti erano effettivamente molto più evidenti.. Poi.. chi lo sa tutto può essere e tutto può cambiare da una gravidanza all'altra... ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale