Buondì a tutte!
Le dis-avventure del mio povero ciclo continuano a pieno titolo
Per la seconda volta, durante la fiduciosa attesa dell'ovetto sono arrivate le malefiche rosse
Ricapitolando quindi il povero ciclo di aprile è durato 20 gg (cosa mai vista!!!), è stato seguito da malefiche rosse di ben 13 gg e dopo altri 8 gg di sereno pm senza l'ombra di un'ovulazione è stato travolto da altre malefiche
Differentemente dalle mestruazioni infinite e truculente del "mese" scorso, però, questa volta sono tornate piccole e lente perdite part-time, poco più che da salvaslip....
Naturalmente (ma che ve lo dico a fare?) tutto con contorno di mal di testa-mal di pancia-spossatezza immensa e umore sconvolto....ormai il ricordo della mia personalità equilibrata sta svanendo pian piano dalla mente del mio maritino
Comunque, per tornare alle epiche avventure, io e il mio ciclo abbiamo deciso di chiedere nuovamente aiuto al magico gine dell'ultima volta, che ci aveva fatto buona impressione... visita fissata per giovedì mattina (tanto non aveva senso aspettare qualche giorno in più per la fine delle rosse...per quanto ne so ormai potrebbero durare anche in eterno ).
Questa volta però non uscirò dal suo studio senza una pozione davvero magica o un piano diabolico per stanare l'ovetto e riportare una volta per tutte la pace nel regno del ciclo!!!!
Vi farò sapere giovedì!
Intanto a tutte!