ciaooo
per due gg abbiamo provato i mr quick!
notte del 09/giugno.. messo alle 22.30 ha tenuto perfettamente fino alle 06, poi visto che la signorina mi teneva sveglia ogni 20minuti dalle 02.30 l'ho cambiata.. quindi non abbiamo fatto un test perfetto!
notte del 10/giugno.. messo alle 22.45 svegliata stamattina alle 09 era leggermente bagnata sulla sx, lato coscia, quindi dove si sovrappone fronte e retro del pannolino (va detto che con la tg più grande ci vuole un ingegnere a metterlo alla perfezione!!). lei non si è svegliata perchè appunto era solo un pò bagnata, in genere la trovo con la schiena completamente fradicia! quindi direi che è andata bene no?
poi di solito si sveglia prima, quindi forse quella fuoriuscita potevamo evitarcela.... chissà!
stanotte provo i baby-dry!
nel frattempo ho aperto la confezione di pampers premium e non mi piacciono, sono ancora più sottili dei progressi, nel retro hanno pochissima parte assorbente; per capirci gli ultimi 7/9cm sono solo di struttura e non di assorbenza! Direi che non vanno bene... l'ho messo ieri sera per due ore e puzzava di pipi come i progressi. Bocciati! Userò il pacco preso di gg con cambi frequenti.
gli esselunga baby decisamente solo di gg! quantomeno non puzzano!