In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
non preoccuparti per giorno mancante, se i suoi spermini erano stanchi avete fatto bene a farli riposare, e comunque a vedere il grafico siete più coperti da rispetto al mese scorso, come dici tu in zona c'erano spermini da vendere! arriverà il tuo positivo, non sarà mai, lo avrai, e speriamo sia più vicino di quanto pensi!
denia ha scritto:mannaggia...continuo a mandare comunque incrocini! nel frattempo wow...ottimo per la palestra..sarai in formissima per la prova costume!
Grazie Denia, in fortissima magari tra un annetto... Ma in ogni caso mi farà bene xche sono proprio fuori forma, fiacca, ho perso agilità e forza... E anche x la caccia alla pennuta la forma serve!!!!
per un MBianco e sereno weekend ed un inizio settimana strepitoso!!!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery