Daya mi sono aggiornata anche su di te finalmente!
Vedendoti du fb ho sempre rimandato a momenti migliori...e si trovano a fatica!
Che dire...mi sono commossa quando parlavi della tua piccola cucciola (sarà che sono rientrata oggi al lavoro...) ma anche quando dicevi di essere sempre sola...mamma mia, dev'essere super impegnativo! Capisco anche questa tetta abbondante in questo contesto...nel senso che io a Giona la do ogni 3/4 ore di giorno e solo per fame ora ma ho anche la mamma che sta di sotto, la sorella e il papà che lavorano nell'ufficio sotto, lo zio che arriva dopo pranzo...e pranzo sempre con i miei genitori...insomma, se voglio non sono quasi mai sola! Ma se invece lo fossi e per di più il mio ragazzo fosse sempre fuori forse tenderei a dare più tetta a Giona per calmarlo o per addormentarlo (e coccolare me forse?
)...bè, a volte non ho scelta!
In particolare verso sera. Invece durante il giorno è stato lui pian piano a diventare meno tettone...e io a offrirgliela meno forse ma sempre rispondendo alle sue esigenze: vedo che si addormenta volentieri nell'ovetto se si esce all'aperto e quindi via che si va! Non so, credo sia carattere sia di mamma che di bambino, che sia esigenza, che sia un mix di tutto e va bene finchè si è sereni della propria scelta! Io sono super a favore dell'allattamento a richiesta! E se di giorno Giona sta tranquillo anche per 4 ore senza (ogni tanto), recupera di notte mangiando anche ogni 2 ore a volte.
Mi capita di domandarmi per quanto tempo sarà così...ma poi mi dico che tutto verrà da solo così com'è stato fino adesso! E se invece arriveremo a un punto in cui a uno dei 2 non andranno più bene le cose vedremo di "studiare" per correggere il tiro!
A me sembri una mamma super amorevole, le foto di Greta parlano da sole e quindi io direi che come mamma non hai proprio nulla da rimproverarti!!!
Anzi, non so se avrei la tua forza nello stare tanto da sola...