sgallentina ha scritto:dovrei aver raccontato più o meno tutto
sii!! sono questi gli aggiornamenti che mi piacciono.. le cronache dei progressi di questi piccoli amori: la nanna, i dentini, il puntare con il dito, lo svezzamento, i primi gattonamenti (i video sono carinissimi!! )!! Bravo Enea!!! E ora le ferie così potrai goderti il piccolo per tutto il giorno!
Wow...e da ora in poi, scordati il lasciarlo sulla sdraietta da solo Bravo Enea!!! Eh si, godetevi le vacanze...già non pensare alle pappe è un'ottima cosa... o ggi cosa preparo, estasera e domani....ahhhh quindi...via di relax!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Ahahahahahah la sdraietta é già archiviata da un pezzo cmq oggi 5º dentino e si gattona ufficialmenteeeee ora ci siamo accorti che la nostra casa non è proprio a prova di bimbo Mille pericoli
Mio marito é partito stamattina per Bormio per un corso e sta li fino a domenica ...io ho tutto da preparare per il mare ...Enea sta al mattino con mia mamma che abita di fianco a me e al pomeriggio con i miei suoceri e sta da loro a cena almeno io in pausa pranzo e alla sera riesco a fare qualcosa ... Il giorno passa più o meno normalmente più sara la notte che ok che mio marito cmq rientra a mezzanotte ma cmq é in casa ...ora che enea gattona e si muove e si alza non posso più lasciarlo incustodito ne nel lettino ne nel lettone al mattino di solito scendo a fagli il latte e il suo papà lo guarda domani mattina vedremo come fare ho un pò di ansia lo ammetto ho paura che succeda qualche cosa di notte e io sia sola anche se basta una telefonata e arrivano tutti ...non sò da dove nasce questa paura non é la prima volta che rimango sola ma stavolta é diverso ... mi barricheró dentro con i cani e il cellulare sul cuscino che stupida che sono..... Ma un pó ci penso
E' normale che stare da sola ti dia dei pensieri,Enea e' sempre più indipendente e quando si è sole sappiamo che siamo noi l'unico punto di riferimento di questi cuccioli per qualunque cosa!Poi ci si abitua,già dopo la prima notte ci di prende la mano
Ciao Sgalle! Come ti capisco!!! Anch'io odio stare da sola in casa, specie di notte e anche solo per poche ore! L'orecchio sempre teso ad ogni minimo rumore... sono una fifona!!!:imbarazzato: