vi immagino al mare a coccolarvi e a recuperare un po' del tempo che vi siete persi
 vi immagino al mare a coccolarvi e a recuperare un po' del tempo che vi siete persi 

sgallentina ha scritto:dovrei aver raccontato più o meno tutto
 )!! Bravo Enea!!!
 )!! Bravo Enea!!! 

o ggi cosa preparo, estasera e domani....ahhhh
 o ggi cosa preparo, estasera e domani....ahhhh  quindi...via di relax!!!
  quindi...via di relax!!! 

ora ci siamo accorti che la nostra casa non è proprio a prova di bimbo
 ora ci siamo accorti che la nostra casa non è proprio a prova di bimbo   

Mille pericoli
 Mille pericoli   

vedrai che un pò alla volta lo diventerà per forza di cose!!!
 vedrai che un pò alla volta lo diventerà per forza di cose!!!  

al mattino di solito scendo a fagli il latte e il suo papà lo guarda domani mattina vedremo come fare
 al mattino di solito scendo a fagli il latte e il suo papà lo guarda domani mattina vedremo come fare   

ho un pò di ansia lo ammetto ho paura che succeda qualche cosa di notte e io sia sola anche se basta una telefonata e arrivano tutti ...non sò da dove nasce questa paura non é la prima volta che rimango sola ma stavolta é diverso ...
 ho un pò di ansia lo ammetto ho paura che succeda qualche cosa di notte e io sia sola anche se basta una telefonata e arrivano tutti ...non sò da dove nasce questa paura non é la prima volta che rimango sola ma stavolta é diverso ...  
   mi barricheró dentro con i cani e il cellulare sul cuscino
 mi barricheró dentro con i cani e il cellulare sul cuscino   
   che stupida che sono..... Ma un pó ci penso
 che stupida che sono..... Ma un pó ci penso