denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 24+4 eco placenta bassa :(

Messaggioda laprinci » 13/06/2015, 14:49

Immagino che dopo due parti naturali, l'idea di un cesareo non sia il massimo.. E pensare che c'è chi lo sceglie per determinazione materna!!
Non m'intendo di placenta bassa, ma ti auguro comunque che possa sistemarsi tutto al meglio..
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 24+4 eco placenta bassa :(

Messaggioda Blade » 15/06/2015, 14:59

Un grosso in bocca al lupo perchè la placenta salga e tutto vada liscio!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 25+3 curva glicemica ok

Messaggioda denia » 17/06/2015, 12:56

Grazie Blade..speriamo
Esatto Laprinci, mi scoccia un po' ma pazienza, la nota positiva è che se farò il cesareo la patata mi rimane intatta..ma ovviamente prego per un parto naturale! :si si:
ieri ho ritirato l esito della curva glicemica, ero un po' preoccupata ma invece è tutto apposto, i valori sono nella media, nessun asterisco e comunque moolto al di sotto del limite massimo, nonostante il giorno prima scordandomi che avevo questo esame avessi mangiato parecchio pane e pasta! meno male non sono sempre cosi!
ho solo degli asterischi sui globuli rossi che sono a 3,81
ematocrito che è a 34,7 e le piastrine che sono bassine 122 la scala di misura è ( 150-450) quindi effettivamente basse, ora aspetto che dice il ginecologo, le ho sempre avute basse anche al di fuori della gravidanza!
per il resto tutto appostissimo, anche le urine,,per una volta in vita mia non cè traccia di infezione, e toxoplasma negativo! almeno su questo sono contenta! :)
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda laprinci » 17/06/2015, 17:46

Finalmente una curva glicemica ok!!! Sarà che ora ci faccio caso, ma ultimamente mi capitano tutte panciotte con valori sballati... Urine e toxo sono a posto quindi ottimo :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Per quel che riguarda gli esami del sangue, se vuoi ti cedo i miei: nelle vene mi scorre un sangue denso modello marmellata o concentrato di pomodoro :matto: :matto: :matto: I globuli rossi li ho fuori range a 5 (max 4,90), l'ematocrito al limite del doping 43,1 (max 43,1) e le piastrine idem a 391 (max 400)... E' sempre stato così a causa di una rara malattia avuta da piccola... Cmq la mia offerta "regalo sangue concentrato" rimane valida.. :cin cin:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Messaggioda chiccait » 17/06/2015, 18:20

Denia che begli aggiornamenti!!! Benissimo per la curva glicemica negativa ;) ;) ;) L'emocromo va bene... Le piastrine sono tendenti al basso ma nulla di troppo preoccupante (c'è da preoccuparsi se scendono sotto i 100... Si trasfondono i concentrati piastrinici con plt inferiori a 20... quindi vai tranquilla)... Molto bene anche il toxoplasma e l'urina.... Vai avanti così che vai benissimo!!!!!
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 17/06/2015, 19:52

Yeeee denia tutto perfetto :affetto:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 17/06/2015, 20:21

hihi si non mi lamneto..se anche la placenta smette di fare la sciocchina sarebbe tutto ottimo, :mrgreen:
:lol: la princi..forse un po' di piastrine potresti condividerle con me!
si dai va tutto bene, sono solo un po' nervosa, specie con il mio compagno che sembra non capire che non posso arrivare a tutto, capirà quando smetterò di fare tutto quello che faccio ora! e dopo non oso immaginare come sarà, credo che non abbia ancora capito che tra poco ci sarà un neonato e due bimbi comunque ancora non del tutto autonomi.. :testate: :testate: scusate piccolo sfogo :(
denia

Messaggioda laprinci » 17/06/2015, 20:42

denia ha scritto:sono solo un po' nervosa, specie con il mio compagno che sembra non capire che non posso arrivare a tutto, capirà quando smetterò di fare tutto quello che faccio ora! e dopo non oso immaginare come sarà,

I casi sono due: o io e te stiamo con la stessa persona, o tutto il mondo è paese!! Questi maschietti son di coccio o forse sbagliamo noi a cavarcela da sole...
Io faccio tutto da sola, mia mamma è a 200km e purtroppo la vedo 1 volta al mese e mia suocera che abita a 5 min da noi non è mai passata da qui in 4 mesi... Fate vobis! Lui? È dolce e premuroso ma in casa non muove un piatto... No, non esagero! E se anche faccio lo sciopero delle faccende domestiche, crea pile di piatti e panni sporchi da lavare.. Ieri ed oggi ho pianto come una disperata... Non solo non ci arriva, anche se glielo dico chiaramente fa orecchie da mercante... Uff!
laprinci

Messaggioda denia » 17/06/2015, 20:57

ecco ...diciamo che alcun i sono stati fotocopiati, il mio e il tuo sono uguali, ne conosco qualcuno che aiuta in casa ma purtroppo non l ho preso io! :disperato:
anche il mio è cosi, anche se mi vede strisciare a terra non muove un dito, l unica cosa che fa è dirmi non preoccuparti , lo farai quando stai bene, ma intanto la roba si accumula, egoista del cavolo, molto probabilmente la colpa è nostra, perché gia dall inizio abbiamo permesso questo, anche se non capisco, prima di avere figli mi dava una mano, ora sono anni che non si toglie neanche il piatto dal tavolo! ok, possono sembrare sciocchezze, ma giorno dopo giorno è una grandissima rottura di scatole! gli ho detto che anche Dio ha un limite alla sua pazienza e io non sono certo Dio! quando esplodo sono cavoli suoi! :twisted: :twisted: :twisted: si in effetti, non sono nervosa, ma di piùùù!
vado a farmi una camomilla!
denia

Messaggioda laprinci » 17/06/2015, 21:05

Confermo e ammetto: la colpa è mia!!! Con il mio fare da super donna l'ho abituato male!! Non è stato tanto un volerlo viziare (lo è già fin troppo di natura), è che io abito da sola dai miei 19 anni e sono sempre stata abituata a fare tutto da me..
Peró, c'è sempre un peró, proprio perchè levarsi il piatto è una sciocchezza, mi manda ancora più in bestia che non lo faccia... Io non chiedo molto, mi basterebbe la spazzatura e che mettesse i suoi piatti sporchi in lavastoviglie.. Stop! E ringraziamo il cielo che almeno pulisce la lettiera da quando sono incinta!! Anzi ho deciso: gli diró che non posso toccarla neanche durante l'allattamento.. Così impara! Tiè
laprinci

Torna a I vostri grafici della temperatura basale