gioia 09/06/15 ha scritto: non so che ora era ma stava facendo giorno quindi avrò dormito quasi 2 ore dopo
la tb di ieri è attendibile perchè basta almeno un'ora di sonno piena pre misurazione per far si che si attendibile
gioia 10/06/15 ha scritto: stamattina mi sono svegliata più tardi ma ho dormito bene la tb è scesa ancora non so se l'orario centra qualcosa ma non ci siamo ancora
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
io scarterei la tb di oggi e lascerei buona quella di ieri... oggi hai misurato dopo le nove...... non ci siamo proprio
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
è decisamente troppo tardi e poco attendibile. Di solito misuri intorno le otto e "sei fortunata" che le tb sono abbastanza costanti e riesci a distinguere bene pm e po, dato che in genere dopo le otto la tb si considera media attendibile perchè sale in modo fisiologico. Vediamo invece dal tuo grafico che misurare sempre intorno le otto o poco dopo per te non è un problema.. ma le 9.15 lo sono decisamente quindi scarterei!
so che non piace sentirselo dire ma non farti troppe aspettative sull'ovulazione imminente... io te lo auguro si intende!!
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
ma con il ciclo scorso con ovo al 26 pm direi proprio che al 11pm oggi hai ancora un pò di strada da fare per vedere i rialzi
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
abbi pazienza
per quanto riguarda il grafico del mese precedente (marzo) ti consiglio di togliere la doppia ovulazione perchè sicuramente non è corretta e sballi le statistiche
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)