gioia - ciclo del 31/05/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: gioia ciclo del 31/05/2015

Messaggioda gioia » 16/06/2015, 10:19

laprinci ha scritto:
gioia ha scritto:buongiorno ragazze ieri ero asciutta mi son sbagliata a segnare ho avuto dolori forti alle ovaie e oggi 36 e7 e perdite cremmose che dite è andata?ho sganciato?

Ciao Gioia, purtroppo io sono un disastro a capire chi ha sganciato e quando... credo cmq che tu debba aspettare qualche altro rialzo per capirlo...
Ma devo farti i complimenti per il grafico: compilato alla perfezione con tanto di cervice!!! :ok: :ok:
e molto bene per i compitini che, data l'abbondanza, sono compiti "svolti bene" come piacciono a me... :matto: :matto:
In bocca alla cica!! :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :portafortuna:

grazie ca :D
gioia

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda laprinci » 16/06/2015, 10:20

Violamel ha scritto:Poi però ho avuto la pessima idea di usare uno stick di ovulazione ieri (8 PO) come specchietto per le allodole, ma la linea di dx si vedeva appena perciò ho pensato che non sia andata.

Aspettiamo a dire che non sia andata!!!! I rialzi sono belli e siamo solo al 10 PO!!! Qualche giorno ancora e lo sapremo...
Io sono fiduciosa e penso sempre che sia la volta buona... Gli stick ovulazione sono attendibili giusto per quello, ma non per darci indicazioni su un possibile concepimento... Son del parere che sia meglio abbondare con i compiti prima dell'ovulazione, ma i compiti devono essere giusti!! alla fin fine ne basta uno!! è il primo mese di ricerca? e chi se ne frega, magari è il mese buono... :ok:
Valanga d'incrocini per te!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Violamel » 16/06/2015, 10:25

laprinci ha scritto:
Violamel ha scritto:Poi però ho avuto la pessima idea di usare uno stick di ovulazione ieri (8 PO) come specchietto per le allodole, ma la linea di dx si vedeva appena perciò ho pensato che non sia andata.

Aspettiamo a dire che non sia andata!!!! I rialzi sono belli e siamo solo al 10 PO!!! Qualche giorno ancora e lo sapremo...
Io sono fiduciosa e penso sempre che sia la volta buona... Gli stick ovulazione sono attendibili giusto per quello, ma non per darci indicazioni su un possibile concepimento... Son del parere che sia meglio abbondare con i compiti prima dell'ovulazione, ma i compiti devono essere giusti!! alla fin fine ne basta uno!! è il primo mese di ricerca? e chi se ne frega, magari è il mese buono... :ok:
Valanga d'incrocini per te!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Quanto sei carina, ti ringrazio davvero! Beh sì, in effetti devo ancora attendere. Come dicevo prima, sono molto serena anche nel pensare che non sia andata. Con la prima gravidanza l'avevo presa come una missione e stavo rovinando tutta la bellezza del concepimento. Poi mio marito mi ha tirato le orecchie, mi sono calmata ed è arrivata la nostra splendida piccola... con qualche aiutino :lol:

La mia fl è abbastanza lunghezza, dura tra i 14 e 16 giorni. O almeno così ricordo della prima gravidanza, ora sono di nuovo sotto osservazione quindi ti farò sapere.
Piuttosto sapete spiegarmi come controllare la cervice? Non ho mai capito come si facesse :oops:
Grazie anche a te Gioia! Vi terrò aggiornate ed anche tu Gioia, fammi sapere!
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda laprinci » 16/06/2015, 11:05

La mia vita è stata molto (sottolineo molto) dura, e questo mi ha portata ad essere ottimista... Credo che la positività attiri positività, quindi dalla mia tastiera non leggerete mai parole negative... E comunque credo davvero che a breve ci saranno buone notizie per tutte!!!
Sulla cervice purtroppo non ne so nulla... Vorrei sapere anch'io le "istruzioni per l'uso"..
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Messaggioda cip » 16/06/2015, 11:08

laprinci ha scritto:La mia vita è stata molto (sottolineo molto) dura, e questo mi ha portata ad essere ottimista... Credo che la positività attiri positività, quindi dalla mia tastiera non leggerete mai parole negative... E comunque credo davvero che a breve ci saranno buone notizie per tutte!!!
Sulla cervice purtroppo non ne so nulla... Vorrei sapere anch'io le "istruzioni per l'uso"..

che bellissime parole :affetto: Le condivido in tutto e per tutto

Per la cervice c'è una guida utile qui sul forum ;)
viewtopic.php?f=15&t=351

Vi consiglio una lettura di tutta la discussione, non è lunga, ma troverete moltissimi spunti da cui partire :si si: :si si:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda gioia » 16/06/2015, 12:30

laprinci ha scritto:La mia vita è stata molto (sottolineo molto) dura, e questo mi ha portata ad essere ottimista... Credo che la positività attiri positività, quindi dalla mia tastiera non leggerete mai parole negative... E comunque credo davvero che a breve ci saranno buone notizie per tutte!!!

grazie cara è vero bisogna essere positive cmq sì penso di avere ovulato sto alternando momenti di asciutto totale e perdite cremose quindi credo che si sia sganciato le ovaie non fanno più male
gioia

Messaggioda Violamel » 16/06/2015, 12:54

Grazie cip per il suggerimento del link sulla cervice, ho già letto e studiato. Poi proverò a sperimentare :imbarazzato:
Gioia hai perfettamente ragione, bisogna essere positive! E poi sono certa che il tuo ovetto sia stato sganciato, ora bisogna solo fare il tifo per i soldatini :preghiera: :preghiera: :pon pon: :pon pon:
Ma non usi stick per il controllo dell'ovulazione? Io mi ci sono trovata sempre bene e sono stati molto utili, te li consiglio :zizi:
Violamel

Messaggioda gioia » 16/06/2015, 13:06

Violamel ha scritto:Grazie cip per il suggerimento del link sulla cervice, ho già letto e studiato. Poi proverò a sperimentare :imbarazzato:
Gioia hai perfettamente ragione, bisogna essere positive! E poi sono certa che il tuo ovetto sia stato sganciato, ora bisogna solo fare il tifo per i soldatini :preghiera: :preghiera: :pon pon: :pon pon:
Ma non usi stick per il controllo dell'ovulazione? Io mi ci sono trovata sempre bene e sono stati molto utili, te li consiglio :zizi:

no cara perché una sola volta ci hanno azzeccato li ho provati x 3 mesi e quando li ho finiti zac ho preso la ciko ma lo stick hcg non lo ha rivelato dopo 2 giorni faccio il test normale ed era super positivo però mi hanno aiutata a capire lo sgancio ma con cicli irregolari li sprecherei e basta
gioia

Messaggioda Violamel » 16/06/2015, 13:11

E allora vai come ti senti meglio, lo sai, la penso come te.
Io ho il ciclo abbastanza regolare per questo mi sono utili, anche perché le mie ovaie sono abbastanza stronzette: questo mese hanno sganciato a 12 PM, quando io lo attendevo un paio di giorni dopo. Per fortuna ero all'erta e mi ha trovato pronta altrimenti me lo perdevo :lol:
Prendi qualche tipo di integratori? Io sto assumendo Inofert benché non abbia PCOS, la scorsa gravidanza mi ha aiutato tantissimo, il mio socio invece prende acido folico.
Ora voglio provare pure con il succo di pompelmo per migliorare il muco :roll:
Ricomincia la corsa agli armamenti :lol: :lol: :lol:
Violamel

Messaggioda laprinci » 16/06/2015, 17:29

Violamel ha scritto:Prendi qualche tipo di integratori? Io sto assumendo Inofert benché non abbia PCOS, la scorsa gravidanza mi ha aiutato tantissimo

Posso permettermi di dire una cosa sugli integratori di Inositolo?
Non ho mai creduto alle polveri magiche e penso che ci siano PCOS gravi e un pochino più lievi: quindi un integratore non può certo far miracoli per tutte!
Con me è stato fantastico! Quando ho interrotto la pillola nel 2013, dopo circa 6 mesi di amenorrea, ho assunto Inofert Combi pasticche soft gel ed è tornato il ciclo e con una certa regolarità (ogni 30/35 gg che x me era un sogno!!).. Nel 2014 idem!!
Qualche mese fa, parlando per caso con un cliente, venne fuori che aveva fatto la tesi proprio sull'ovaio policistico e l'inositolo... Mi ha spiegato tutti i vantaggi che già avevo sperimentato sulla mia pelle, e mi ha parlato di Inocomplex Per farla breve: la formulazione è la stessa di Inofert e Inofolic, cambia solo il prezzo... e non di poco!! la confezione è da 60 compresse masticabili (hanno un saporaccio ma col tempo ci si abitua) e costa circa €25, contro i 17€/18€ degli altri due con 20 bustine.. è poco sponsorizzato unicamente perché costa poco e le aziende farmaceutiche perderebbero parecchi soldini (non dimentichiamoci che c'è un bel business dietro queste patologie e oggi sempre più ragazze purtroppo ne hanno bisogno), ma ha la stessa composizione e gli stessi effetti!!
Io l'ho assunto da dicembre fino a quando sono rimasta incinta. Sono fermamente convinta che, in mezzo a tutti gli accorgimenti che ho adottato, abbia aiutato le mie ovaie ed ho anche speso una cifra ragionevole (50€ x 4 mesi di assunzione, contro i 50€ mensili con Inofert)...
E' un integratore non un farmaco, quindi prendete il mio consiglio di assumere l'Inositolo (Inocomplex, Inofert quello che vi pare) con le pinze... Ma, proprio perché è un integratore, non avrà mai gli effetti collaterali che può avere un farmaco! Se non lo conoscete, parlatene con il vostro medico o ginecologo e seguite il loro consiglio... IO SONO SUPER FAVOREVOLE :ok: :ok: :ok:
laprinci

Torna a I vostri grafici della temperatura basale