In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
eh no purtroppo.. è solo un rialzo rispetto a ieri, ma non un rialzo sufficiente a presupporre l'ovetto... ci vorrebbe almeno un 36.7 che spero sia domani cosi vinco io la scommessa
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
e rialzo fu! e 17 pm fu! grande pinkie sapete che mi sento veramente "contenta"?? sono riuscita a prevedere il ritardo dell'ovulazione... grazie alla tb ovviamente.... mai dare nulla per scontato! per mio marito invece sono una sorta di guru è rimasto stupito del fatto che prevedevo questo slittamento dell'ovulazione che poi c'è stato (anche con un po' di bdc, diciamo la verità ehehehehe), ma specificando "non voglio entrare nel dettaglio del metodo" chissà che film si è fatto in testa
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
....ed ecco che mi crollano le certezze Che succede secondo voi? Un solo rialzo soddisfacente, il secondo valore torna basso.... Mah.... Eppure le misurazioni sono prese tutte bene. Credete che debba ancora ovulare?
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
potrebbe essere un rialzo farlocco seppur senza motivi legati alla misurazione.. direi di vedere altre due/tre tb per definire se effettivamente ovetto al 17pm oppure posticiparlo e scartare in caso la tb "alta" di ieri... stiamo a vedere nel dubbio oggi
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Help!! che dire della tb di oggi? premetto che sono in dubbio sull'attendibilità.... ho dormito di sasso ma sono andata a letto più tardi del solito (causa festa di laurea). in ogni caso la nottata è stata molto tranquilla, quindi mi sento di dire che la misura è attendibile. detto ciò, che mi sta a significare?
Ciao Ecchi!!! Penso che Pollon si riferisse ad un'ovulazione al 16 pm con cover da posizionare a 36.55... In questo modo le tb successive sono sopra cover! Vediamo cosa succede nei prossimi giorni!