In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Domattina altro controllo al Centro... Ho cominciato a bucarmi sulle cosce dato che la pancia ormai è satura... Oggi sono cominciati doloretti alle ovaie, mal di testa epocale e pressione 86 su 53... Domani spero di sapere se decideranno per i rapporti mirati o il pick up...
Eccomi di ritorno dal centro. Hanno deciso per i rapporti mirati. Sono riusciti a dosare la stimolazione in modo da far crescere solo 4 follicoli(sperando che non prendano a crescere anche gli altri) dato che alla conta ce n'erano una quindicina. Facendone maturare solo 4 con una tuba danneggiata le possibilità non sono tantissime, ma almeno metti il caso di una superbottadic....non rischio plurigemini. Se avessero proceduto con fivet sicuramente avrebbero provato a far maturare quanti più follicoli possibile, ma con i rapporti mirati ê diverso. Venerdì altro controllo...
wow è fantastica la notizia dello spermio...che salto di qualità ragazzi!non resta che farti milioni di incrocini che con questo risultati bastano i rapporti mirati! benone..finalmente comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel!
E vai di rapporti mirati allora!! Sto cercando di sistemare le mie lacune e mi è capitato di leggere un tuo vecchio post, quello del tuo compleanno in cui i tuoi figli ti hanno scritto una lettera e in cui dicevano che vedono il tuo compagno come loro padre bè, mi sono commossa tantissimo e mi è uscito davvero dal più profondo del cuore l'augurio che questo piccolino giunga nella vostra famiglia perchè ci sarà tanto tantissimo amore per lui!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer