Buongiorno ragazze!!! Oggi notizie eccezionali più notizie solite.....
Partiamo da quelle buone!
Incredibile performance del mio maritino, di cui vado orgogliosissima
Risultati spermio (vi riporto quelli che mi sembrano più importanti, se devo tenere d'occhi qualcos'altro ditemelo):
Volume 2 (minimo del range) ...poco ma concentrato
Ph 8.5 (range tra 7,2 e 8)
Numero 74 mil/ml !!!! (range da 30 a 60)
Mobilità dopo 30 min 80%; dopo 2h 70% e dopo 4h 55% (tutti sopra i range)
Indice motilità 3.5 (tra 3 e 4)
Vel.migr.rettilineo verticale 10 (range tra 7 e 13)
Forme normali 85%
Indice di fertilità 40 (Domanda: che cosè? qui non c'erano valori di riferimento con cui confrontarlo...)
Per quanto riguarda la spermiocoltura non ho capito nulla dell'antibiogramma
Che cosa valuta? Cosa vogliono dire i risultati: Sensibile, sensibilità intermedia e resistente???
Mentre per la parte successiva, dove fa la carrellata dei batteri, l'unico presente è enterococcus faecalis...
che voi sappiate dà problemi oppure.....almeno in questo regno vissero tutti felici e contenti?
La nota dolente invece, come sempre, sono io
Dal mio punto di vista la saga del ciclo continua sempre più avventurose che mai! Altro che Game of Throne!!!
Ho fatto il dosaggio prolattina, che è risultato 6,41 (valore di riferimento da 3 a 27).
Mi sembra quindi che dostinex abbia funzionato a meraviglia, dato che le altre volte era 32,89 e 19,87 (valore di riferimento 5-35). Antidoto prolattina approvato
Quello che continua a non andare è tutto il resto!
Le rosse infiniteeeeeee
Dopo 14 giorni di flusso continuo e scarsino, venerdì sera ho inziato dufaston e da sabato si è interrotto, anche se almeno una volta al giorno ho ancora dello spotting
Ieri 17 pm, 4° giorno di dufaston e il pomeriggio è comparso un nuovo fenomeno strano (
): per un paio d'ore ho avuto delle quasi continue perdite marroncine liquidissime
Cosa mi significa? Lo spotting dei giorni scorsi invece era mucoso e rosa-rosso....
Insomma.....che pizza!!!!
Nota positiva a parte tutto: ho passato lo scritto di avvocatooooooo
Sono appena a metà dell'esame, ma mi sembra già un successo!