W i fitted!!!

E dai che si incomincia oggi, sono carica
) e bo, settimana prossima farò un test, non si sa mai! Anche perché mi hanno detto che allattando si può ovulare senza vedere mai il mestruo (scherzetti degli ormoni!)...quindi
E abbiamo preso 4 pannolini in prestito da provare...e la mamma di questa associazione mi diceva che a breve organizzeranno le merende nel parco dove si fanno chiacchiere in libertà tutti assieme, mamme/papà/bimbi su temi vari
Credo proprio che Davide ed io parteciperemo
Vabbè, sarà per un'altra volta...prima di tutto Davide
Ieri è stata una giornata super impegnativa per lui 
cip ha scritto:Poi si è parlato di contraccezione e ovviamente nonostante allatti a richiesta molto probabilmente il mio corpo è già ripartito perché ho molto muco (ego tra l'altro) già da alcune settimaneOvviamente il primo rapporto con mio marito non abbiamo usato il preservativo (deficenti
) e bo, settimana prossima farò un test, non si sa mai! Anche perché mi hanno detto che allattando si può ovulare senza vedere mai il mestruo (scherzetti degli ormoni!)...quindi
![]()
cip ha scritto:Poi...siamo andati in una pannolinotecaE abbiamo preso 4 pannolini in prestito da provare...
libellulafelice ha scritto:Intanto...AUGURONI DAVIDEEEE![]()
![]()
Interessanti i vocalizzi di psicofonia...di cosa si tratterebbe?mi interessa l'argomento!
Blade ha scritto:
Devo proprio aprire un topic sul LAM (metodo dell'amenorrea lattazionale) con le regolette e in cui discutere delle varie situazioni!
Blade ha scritto:Uuuuh io voglio saperne di più!E poi ci racconti come ti trovi nella sezione apposita?
![]()
![]()

i pare strano che si possa ovulare senza vedere il flusso...da quanto ne so se si ovula e non si è instaurata una gravidanza si deve per forza mestruare
ad ogni modo io ero già incasinata prima della gravidanza con i miei cicli lunghissimi,quindi mi aspettavo che sarei tornata come prima,te però,se non hai in programma un altra gravidanza a breve,ti conviene usare qualche precauzione,perché normalmente se c 'e' muco fertile e' molto probabile che si stia smuovendo qualcosa daya84 ha scritto:Siete stati fuori così tanto?Complimenti Davide e' bravissimo