ciao ragazze grazie mille e scusate, non sono stata molto presente sul forum in questi giorno!
la situazione è un pochino migliorata, non dico come vorrei ma in questi ultimi giorno jebson mi sta un po aiutando nelle piccole faccende, la ramanzina e il fatto che sa che ora non posso fare troppi sforzi ha funzionato, e speriamo duri!
riguardo a me, siamo arrivati al settimo mese, la pancia è cresciuta e io non mi sono pesata, in questi giorni ho un po' sgarrato, quindi temo la bilancia
il mio pulcino scalcia come un matto, e la notte sembra non gli vada bene nessuna posizione
penso non sia ancora in posizione cefalica perché sento colpetti ovunque, secondo me se la viaggia spesso, anche se ho notato specie quando sono sdraiata che tende a mettere il corpo sulla sinistra, perché sento una gobba bella grande e dura( secondo me la schiena) e toccando verso destra diventa più piccolo, però bo, all ecografia del 15 luglio vedremo che ha combinato!
ho più volte al giorno delle contrazioni, penso siano quelle di preparazione, delle volte la pancia diventa solo dura, altre invece sento anche dolori mestruali che durano anche 1/2 minuti e passano solo se mi sdraio! di notte i lati dell utero tirano e capita faccia cosi male che non posso stendere le gambe, ma stare rannicchiata, e questo lo devo far presente al ginecologo!
martedì vado a ritirare l esito del tampone alla gola, perché cè la possibilità che la scarlattina non l ho debellata del tutto ( reinfezione da qualche familiare) cosi il ginecologo per stare tranquillo mi ha detto di rifare questo tampone!
una cosa molto strana che non mi era successo con le altre gravidanze, ho notato che gli occhi sono molto molto sensibili, la luce del sole mi infastidisce più del solito anche se il cielo è coperto sento il bisogno di usare gli occhiali, e si arrossano molto facilemente!bo..altro mistero della vita!
e di altro posso dire che ho caldo, molto caldo! la notte mi sveglio all improvviso zuppa di sudore, e di giorno non ne parliamo , e fino alla metà di luglio danno inferno in tutta Italia, siamo apposto ragazze!
a presto care