denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 25+3 curva glicemica ok

Messaggioda sgallentina » 18/06/2015, 10:31

:lol: :lol: :lol: a me rompe le palle tutto il giorno perche lascio in giro l'impossibile e poi lui deve sistemare :lol: :lol: il mio troppo dall'altra parte cmq si confemo che si devono dare una svegliata altrimenti poi sono cavolacci neri e soprattutto per voi sarà ancora più pesante di adesso ...quindi al via alle urla e al lanciamento di piatti :twisted: :twisted: :twisted: meglio litigare adesso che dopo :si si: :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 18/06/2015, 10:37

Oh Denia, mi spiace per la placenta bassa :testate: Mi incrocio tutta affinché risalga :bacio :bacio
Son felice che invece il resto vada bene :pon pon: :pon pon:

Io non mi pronuncio sugli uomini, sono fortunatissima! Mio marito non è perfetto, ma in casa siamo una squadra perché è mia come sua. Ma soprattutto mi ascolta e ci confrontiamo spesso...non so se perché ha iniziato a vivere da solo che aveva 20 anni, magari è anche per questo, o per la sua relazione con sua madre...bo...ma quando leggo racconti tipo i vostri, mi sento tanto fortunata ad essere tra le poche che hanno trovato un uomo che fa le faccende, cucina volentieri, si sveglia di notte a cambiare i pannolini o a far fare i ruttini a Davide :si si:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda denia » 18/06/2015, 13:14

ciao grazie ragazze, speriamo per questa placenta davvero, ieri sera sono andata a letto distrutta mi ha raggiunta jebson e mi ha chiesto se ero arrabbiata, avevo davvero superato il limite dell arrabbiatura, talmente arrabbiata che non usciva una sola parola, lui mi conosce, mi ha guardata e ha detto " guai in vista" e subito dai dimmi cosa cè..sempre zitta ha fatto tutto da solo ha capito al volo il motivo della mia arrabbiatura! e comincia a dire che ho ragione e che cercherà di darmi una mano come aveva promesso, ormai non è la prima volta che promette, gli ricordo che in caso di cesareo non sarò super attiva quando torno dall ospedale come lo ero dei bimbi precenti che subito mi sono messa a pulire fare lavatrici stendere e riordinare! al che un po' si è spaventato e ha detto che veramente un po' cercherà di fare uno sforzo in più! anche nel fare il bagnetto ai bimbi che per me non è il massimo stare in ginocchio a strofinarli con la spugna e poi prenderli di peso e asciugarli! insomma come dici tu Cip, la casa è di tutti e due e i figli anche!
eh si sei fortunata, questi uomini sono preziosi! chissà,se è l indole o l educazione! sua mamma gli faceva fare i mestieri e pure stirare quando stava in casa,e ha vissuto pure da solo!! :dubbioso: è proprio strunz :testate:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda laprinci » 18/06/2015, 14:30

Quando leggo di mariti come quelli di Cip e Sgallentina provo un misto di ammirazione e rassegnazione: ammirazione non solo perché sono state fortunate a trovarli ma perché quei maschietti capiscono da sé quanto sia importante la collaborazione e non c'è bisogno di pregarli in ginocchio; e rassegnazione perché il mio l'ho abituato talmente male che non cambierà mai... La rassegnazione sta proprio in quel MAI, io giocherò sempre alla super donna piangendo ma sbrigandomela da sola e lui non prenderà mai sul serio le mie "minacce" o "scioperi" perché dopo 2 ore sono di nuovo lì a rassettare...
E pensare che ho l'esempio diretto di mia mamma che ha fatto lo stesso con mio babbo e lui a 55 anni non sa ancora dove sia il caffè...
E con questo quadretto confermo che SONO SENZA SPERANZE :disperato: :disperato: :disperato:
Tu Denia sei molto più incasinata di me, dati gli altri due bimbi, e quando ti leggo m'immagino una Wonder Woman.. sei grande!!!! :bacio
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 18/06/2015, 16:41

o mamma, io spero di non essere cosi scema fino a quando sarò vecchietta :lol: no no...non so mi fingerò moribonda e senza forze, almeno quando cè lui, tanto anche io so che non cambierà mai! ma magari facendo la vittima, non so! devo provare!
la cosa peggiore è che dato che non arrivo di certo a tutto delle volte mi dice che sono zozza..ecco li divento la regina delle cattive! ragazze Cip, sgallettina, tenetevi strette i vostri mariti...sono davvero preziosi! :si si: poi se avete qualche trucchetto ditelo anche a noi! :bacio
denia

Messaggioda cip » 18/06/2015, 16:49

si si, strettissimo :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Trucchetti? Lui è sempre stato così, figurati che quando avevo 18 anni veniva a prendermi a scuola e andavamo dove viveva lui, io mi toglievo le scarpe e mi buttavo sul divano, lui preparava il pranzo :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 18/06/2015, 18:53

anche il mio era così.. anzi, ogni tanto cucinava ma raramente! con la gravidanza è cambiato: ha iniziato ad aiutarmi nella pulizia della casa (ogni tanto eh :mrgreen: ) e a lavare i piatti... Con la spazzatura (ruolo suo) ha un rapporto strano: se glielo ricordo la butta, altrimenti la "dimentica" (viviamo insieme da più di 5 anni ma la dimentica :testate: :testate: di coccio insomma)

Ottimo per la curva glicemica!! :pon pon: :pon pon: Per la placenta spero che salga così da evitare il cesareo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Messaggioda Antares » 22/06/2015, 21:42

Ciao denia! Scusa se rispondo solo ora ma sono stata un po' assente e ho letto solo ora!
Sono contenta che gli esami siano a posto, mi spiace per la placenta bassa e incrocio che vada bene in ogni caso :portafortuna: sia che si rialzi, sia che ti tocchi il cesareo (mi auguro di no!) :portafortuna:
Per la questione mariti...non posso pronunciarmi più di tanto, non avendo ancora un marito per il momento e non convivendo :mrgreen: Però il mio fidanzato fortunatamente è sempre stato abituato a fare le cose in casa e entrambi viviamo da soli da ormai 4 anni, anzi i suoi coinquilini, tutti più grandi di lui, sono quelli che non muovono un dito ed è sempre lui a fare le cose e a dirgli ad esempio di lavare i piatti o portare via la spazzatura... :? spero che in futuro la cosa sia a mio vantaggio :mrgreen: E comunque la penso come cip, la casa è di entrambi, nel caso ci siano i figli anche, quindi ognuno fa la sua parte! Poi c'è la volta in cui uno non può o è più stanco e allora può anche fare solo uno...ma nei momenti "normali" si fa un po' per uno :si si:
Penso che tuo marito abbia capito che ti sei arrabbiata per quello da come lo dici, spero che abbia ricevuto il messaggio e cominci ad aiutarti di più :portafortuna:
Un abbraccio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 27+0 benvenuto al settimo m

Messaggioda denia » 28/06/2015, 20:59

ciao ragazze grazie mille e scusate, non sono stata molto presente sul forum in questi giorno!
la situazione è un pochino migliorata, non dico come vorrei ma in questi ultimi giorno jebson mi sta un po aiutando nelle piccole faccende, la ramanzina e il fatto che sa che ora non posso fare troppi sforzi ha funzionato, e speriamo duri!
riguardo a me, siamo arrivati al settimo mese, la pancia è cresciuta e io non mi sono pesata, in questi giorni ho un po' sgarrato, quindi temo la bilancia :mrgreen: il mio pulcino scalcia come un matto, e la notte sembra non gli vada bene nessuna posizione :disperato: penso non sia ancora in posizione cefalica perché sento colpetti ovunque, secondo me se la viaggia spesso, anche se ho notato specie quando sono sdraiata che tende a mettere il corpo sulla sinistra, perché sento una gobba bella grande e dura( secondo me la schiena) e toccando verso destra diventa più piccolo, però bo, all ecografia del 15 luglio vedremo che ha combinato!
ho più volte al giorno delle contrazioni, penso siano quelle di preparazione, delle volte la pancia diventa solo dura, altre invece sento anche dolori mestruali che durano anche 1/2 minuti e passano solo se mi sdraio! di notte i lati dell utero tirano e capita faccia cosi male che non posso stendere le gambe, ma stare rannicchiata, e questo lo devo far presente al ginecologo!
martedì vado a ritirare l esito del tampone alla gola, perché cè la possibilità che la scarlattina non l ho debellata del tutto ( reinfezione da qualche familiare) cosi il ginecologo per stare tranquillo mi ha detto di rifare questo tampone!
una cosa molto strana che non mi era successo con le altre gravidanze, ho notato che gli occhi sono molto molto sensibili, la luce del sole mi infastidisce più del solito anche se il cielo è coperto sento il bisogno di usare gli occhiali, e si arrossano molto facilemente!bo..altro mistero della vita!
e di altro posso dire che ho caldo, molto caldo! la notte mi sveglio all improvviso zuppa di sudore, e di giorno non ne parliamo , e fino alla metà di luglio danno inferno in tutta Italia, siamo apposto ragazze! :testate: :testate: a presto care :bacio
denia

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 27+0 benvenuto al settimo m

Messaggioda nica » 29/06/2015, 6:47

è vero, Denia.. il caldo dell'estate non va affatto bene a voi incinte :testate: :testate: mannaggia!!
Comunque, benvenuto 7 mese :pon pon: :pon pon: :pon pon: e grande maritino che finalmente aiuta!! :si si:
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale