![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)
Sono tornata! Anche se in realtà non me ne sono mai andata perchè ho continuato a pensarvi e leggervi ogni tanto anche se ho tanto su cui aggiornarmi!
Sono nel pieno di un periodaccio lavorativo, siamo tornati a lavorare a pieno ritmo, il che è un bene, ma putroppo senza poter assumere nuovo personale, quindi dobbiamo smazzarcela noi "soliti noti"... a questo si è aggiunta una settimana di guasto ADSL!!!
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
Come se non bastasse si è rotto il pc a casa, ne abbiamo comrato uno nuovo, ma non ho ancora avuto neanche il tempo di accenderlo e configurarlo!
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
Quì sul forum ho visto che ci sono nuove utenti
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
Per le altre... le mie "vecchie, care, compagne di viaggio" lo so che mi perdonerete l'assenza... ero arrivata al limite e avevo bisogno di staccare
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
Forse vi avevo raccontato che dall'ultima visita con la ginecologa è risultato un leggero miglioramento della cisti (ridotta di 0.5 cm) quindi ha desistito dall'idea di prescrivermi la pillola (tanto non l'avrei presa
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
Sono anche tornata dall'omeopata, lui dice che la situazione è migliorata e che il mio corpo riesce a gestire tranquillamente la cisti (sto continuando la cura intanto, anche perchè ha dato risultati a quanto pare
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
Ebbene si, il morale è sceso e l'entusiasmo rispetto alla ricerca è calato quasi del tutto
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
Poi sarei ipocrita se dicessi che non ci spero neanche un pochino, voi mi capite, quando cerchi e ci provi non puoi non sperarci!!! E allora, dato che vi scrivo dal mio 5 po.... incrocini e verdure sono ben accette
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vi abbraccio ragazze e vi prometto che pian piano mi metterò in pari con tutto!!!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)