E il mio amore ha già 5 mesi!
Lo amo da impazzire! E' bellissimo e simpaticissimo!
Di notte mi lascia abbastanza dormire, a parte le solite poppate, a volte 2, altre qualcuna in più...
Di giorno dorme sempre poco a meno che si vada a spasso, in macchina o con il passeggino, allora ronfa alla grande! Ma anche se sveglio è bravo e piange davvero pochissimo anzi, a meno che lo si lasci solo senza guardarlo per troppo o se ha qualcosa che non va non piange mai direi. E' solare e sereno! Quando lavoro sta con nonna e cuginetto e ci sta benissimo e quando torno dal lavoro mega sorrisoni per la sua mamma per poi tuffarsi col visino sul mio seno!
Mi fa morire dal ridere!
Ogni tanto gli diamo un pezzetto di pane di segale da ciucciare, quando si staccano i pezzettini, anche microscopici e mollicci, tossisce...non ha ancora imparato a ingoiare! Però gli piace tanto! E gli piace anche "bere" dal bicchiere! Anche se l'acqua che ingoia credo sia davvero una miseria!
Sabato siamo andati in prov. di Brescia, a Chiari alla fiera del bambino naturale e ci siamo comprati un nuovo fitted Anavy per la notte, alcuni inserti in bambù, una nuova cover della Milovia (si provano nuovi marchi!) e un libro "Libertà e amore - L'approccio Montessori per un'educazione secondo natura" di Elena Balsamo, mi interessa parecchio!
La fiera bella, piccolina, con tante fasce, mei tai, marsupi ergonomici, pannolini lavabili, giochi in legno...e poi laboratori per bambini e genitori e anche conferenze a cui però non ho partecipato. Bell'iniziativa!