Davide vi regala un sorrisone ragazze
Ieri giornata super impegnativa...siamo usciti di casa alle 10 e siamo rientrati alle 22
La mattina ultima lezione di massaggio infantile e abbiamo fatto il massaggio con la pasta di pane, Davide era in brodo di giuggiole
Poi con le altre mamme siamo andate a mangiare insieme, è stato bello! Abbiamo già in programma una pizzata coinvolgendo tutti i mariti, sarà da ridere

7 neonati in pizzeria

Dobbiamo trovarne una con il fasciatoio in bagno
Poi ultima visita ostetrica, quella di chiusura
Ecco la mai disperazione si è vista tutta nel mio perineo

Mi hanno consigliato dei volcalizzi di psicofonia per aiutare la conicità. L'ostetrica che mi ha visitata mi ha detto che ho i muscoli belli tonici, ma solo "se voglio" perché altrimenti li lascio li belli morbidi

Non va bene, finché li lascio così vuol dire che per me il parto ancora non si è completamente concluso

Quindi devo capire cosa mi frena e iniziare a vocalizzarci su per aiutarlo

E dai che si incomincia oggi, sono carica
Poi si è parlato di contraccezione e ovviamente nonostante allatti a richiesta molto probabilmente il mio corpo è già ripartito perché ho molto muco (ego tra l'altro) già da alcune settimane

Ovviamente il primo rapporto con mio marito non abbiamo usato il preservativo (deficenti

) e bo, settimana prossima farò un test, non si sa mai! Anche perché mi hanno detto che allattando si può ovulare senza vedere mai il mestruo (scherzetti degli ormoni!)...quindi
Sarebbe presto per una seconda gravidanza
Poi...siamo andati in una pannolinoteca

E abbiamo preso 4 pannolini in prestito da provare...e la mamma di questa associazione mi diceva che a breve organizzeranno le merende nel parco dove si fanno chiacchiere in libertà tutti assieme, mamme/papà/bimbi su temi vari

Credo proprio che Davide ed io parteciperemo
E infine cena dai nonni e dallo zitto (papà di mio marito, la sua compagna e il loro bimbo)
E' stato bello, Davide si è preso tante coccole e poi ha fatto mille sorrisoni al nonno
Poi la sera è crollato distrutto e ancora non riesce a svegliarsi...e io che questa mattina volevo andare ad un incontro sull'autosvezzamento

Vabbè, sarà per un'altra volta...prima di tutto Davide

Ieri è stata una giornata super impegnativa per lui