In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Se vuoi un confronto tra i due grafici, direi che si somigliano molto Riguardo le perdite di cui parli, di che colore sono? Comunque le premesse sono incoraggianti
ciao gioia, riguardo al grafico di gravidanza probabilmente hai ovulato un paio di gg dopo, ma diciamo che non ha alcuna importanza
per quanto riguarda questo grafico.... beh, è prestissimo!!!! ovviamente tanti riguardo le perdite invece... con la premessa che siamo tutte diverse, a me annunciano di parecchi giorni l'arrivo delle rosse, comincio a vederle tipicamente poco prima di metà po.
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
grazie ma non era x metterle a confronto lo so che è presto e quella volta che rimasi incinta le uniche perdite che ho avuto erano da impianto cmq chissà mi porti fortuna portarmelo dietro