ecchilosa - ciclo del 31/05/2015 - nuovo record fase luteale

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ecchilosa -ciclo 31.05.2015- rialzo farlocco :-S

Messaggioda Pollon » 19/06/2015, 10:52

ecchilosa ha scritto:
Pollon ha scritto:Io direi di aspettare domani! Oggi è comunque sopra la cover. Aspettiamo fiduciose! :bacio :bacio

ciao cara! :bacio
una piccola domanda: quale cover? :lol: :lol: :lol: :lol:
ehmmmmmm non ci sto capendo più niente! :matto: dici uovo al 17 pm, considerando anomalo il calo del 19°?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Si scusa! :lol: :lol: :lol: :lol: la cover me la sono immaginata! :lol: :lol:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda ecchilosa » 19/06/2015, 11:41

onda ha scritto:Ciao Ecchi!!!
Penso che Pollon si riferisse ad un'ovulazione al 16 pm con cover da posizionare a 36.55...
In questo modo le tb successive sono sopra cover!
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ciao a entrambe!! :bacio :bacio felicissima di vedervi qui! :cuore:

cooooomunque, tornando a st'uovo farlocco, l'opzione 16 pm comporterebbe soltanto il primo rialzo fuori regola, gli altri invece sarebbero accettabili :zizi: giusto?

lo scopriremo solo vivendo (e misurando :mrgreen: ) ma non riesco a non scervellarmi su questa saga :matto: :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 19/06/2015, 13:21

Io continuo a tifare per ovo il 17!
E per quanto riguarda la tb del 19....è stata un'interferenza dell'alien di Pollon o qualche fenomeno paranormale da non considerare!!!
Domani avremo tutte le conferme :portafortuna: :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 19/06/2015, 15:32

hahaahahahha non avevo pensato al piccolo pollon-Alien in effetti!!!!
è una nuova forma di andamento bifasico del grafico, funziona così quando sono gli alieni ad ingravidarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecchilosa

Messaggioda laprinci » 19/06/2015, 16:48

Dai aspettiamo a chiamarlo "farlocco" poverino... :matto:
Già che ci sono mi permetto di lasciarti un po di verdura :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
PS ma gli stick ovulazione li usi? canadesi o di qualunque altro tipo?
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 19/06/2015, 17:11

ciao laprinci!
eheheheh hai ragione, non offendiamo st'ovetto và, magari è permaloso :lol:
riguardo gli stick, finora non ne ho sentito l'esigenza, visto che i (seppur pochi) grafici sono stati finora abbastanza leggibili e con ovulazione sempre in un intorno di date relativamente ristretto.
ora qualche dubbio mi viene :lol:
ho però un enorme problema pratico: passo l'intera giornata in ufficio, dalle 9 alle 19, pausa pranzo compresa.... come faccio a stikkare??? :? da quello che ho capito lo stick va fatto con urina di metà mattina... :dubbioso:
ecchilosa

Messaggioda laprinci » 19/06/2015, 17:23

ecchilosa ha scritto:ho però un enorme problema pratico: passo l'intera giornata in ufficio, dalle 9 alle 19, pausa pranzo compresa.... come faccio a stikkare??? :? da quello che ho capito lo stick va fatto con urina di metà mattina... :dubbioso:

te l'ho chiesto perché a me hanno fatto comodo insieme a tutte le altre cose...
Sono neofita con la Tb quindi avrei avuto bisogno di molto tempo prima di capire bene il grafico, cervice risulto non classificata, muco mi definisco non attendibile, almeno quelli fan tutto da sé e sono a prova di imbranate come me!! :matto:
So che la prima pipì è da escludere, vanno bene da metà mattina in poi.. Alcune amiche li fanno al pomeriggio.. Io ad esempio lo facevo sempre dopo pranzo: bicchierino di plastica alla mano, toilette (meglio la mia ma se ero fuori andavo lo stesso), una manciata di minuti (giusto il tempo di fare pipì e lavarsi le mani) e il gioco è fatto.. A casa lo appoggiavo con comodo, in giro avevo una scatolina porta assorbenti dove lo riponevo per poi controllarlo... Tanto il risultato non va mai letto oltre i 30 min... E poi via nel cestino... Se in ufficio hai il bagno (oddio, lo spero!), è fatta!
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Pollon » 19/06/2015, 19:29

ecchilosa ha scritto:hahaahahahha non avevo pensato al piccolo pollon-Alien in effetti!!!!
è una nuova forma di andamento bifasico del grafico, funziona così quando sono gli alieni ad ingravidarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Il piccolo alien se ne sbatte di tutto: tb, stick, mestruazioni... Il mio ha già 3 mesi ormai... :lol: :lol: :lol:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda ecchilosa » 20/06/2015, 9:08

E buongiorno a tutte e al piccolo alien! :mrgreen:

Con questo nuovo indizio, che mi dite? Attendendo le misure di domani, questa è la mia congettura :zizi: uovo ieri, primo rialzo oggi, senza scartare quel 36,8. Del resto guardando nello storico ho avuto a inizio 2014 un ciclo di 37 giorni....
Se invece domani vedo un valore nuovamente basso :testate:

Altre congetture??
ecchilosa

Messaggioda Pollon » 20/06/2015, 11:22

A me tornerebbe meglio il 19pm... :bacio :bacio