camilla784 ha scritto:emmmm...domanda di riserva? Non pensavo fosse cosi dura...alterno momenti di positività con tragici momenti di tristezza (forse è anche l'effetto degli ormoni)..Fisicamente sto bene...non ho sintomi o fanta-sintomi particolari se non dolori da ciclo dal giorno del transfer che oggi sembrano essere aumentati insieme ad una "pesantezza ovarica" (o meglio sento come se qualcuno stesse tirando le mie ovaie). Penso siano tutti sintomi post pick up e post transfer!Tu invece? la tua cova come procede?
è davvero dura... quello che proprio non sopporto è l'attesa.. è snervante
durante la stimolazione ogni giorno ero controllata, sapevo a che punto stavano i follicoli... ero circondata da 4 gine pronte a rispondere ad ogni mia domanda..
ora invece sono sola... nessuna eco.. nessun modo di sapere se sono incinta oppure no!
dal giorno del pick up le ovaie non hanno mai smesso di farmi male... anche se pare oggi vada molto meglio.
per il resto avverto qualche crampetto zona utero che va e viene (leggeri! niente che non si possa tranquillamente sopportare!)... e al mattino ho una leggera nausea..
sintomi da progesterone: fame da lupi, minzione frequente (la notte mi sveglio due volte per andare in bagno!) e gonfiore assurdo (ho la pancia che pare una mongolfiera!!
)
ma va tutto bene, per i nostri cuccioli questo ed altro!!
ti abbraccio