frajosh ha scritto::preghiera: si a noi piacerebbe, però sappiamo che alla 30 settimana è un pó dura risalga .. Ma da Maynila ormai mi aspetto tutto quindi attendiamo il 23 grazie ragazze
nica ha scritto:frajosh ha scritto::preghiera: si a noi piacerebbe, però sappiamo che alla 30 settimana è un pó dura risalga .. Ma da Maynila ormai mi aspetto tutto quindi attendiamo il 23 grazie ragazze
coraggio! sono fiduciosa che il 23 avrai ottime notizie... pensa a Lara, si è alzata proprio all'ultimo!!
Io penso al contrario di te, secondo me c'è ancora taaaaantissimo tempo!! fossi stata a 35-36 settimane ok! ma mancano ancora mesi se poi non dovesse risalire, pazienza, vorrà dire che Maynila sarà una leoncina come il papà
denia ha scritto:compagna di placenta bassa e fetente a rapporto, quanto è dispettosa! purtroppo so anche io che dopo la 30.32 è difficile, ma noi speriamo al miracolo
laprinci ha scritto:Scusate l'intromissione ma, oltre al rischio cesareo (sì certo, come se fosse una passeggiata!) la placenta bassa comporta altri rischi importanti? Non ne so nulla di placenta e, leggendo che in molte avete a che fare con questo problema, comincio ad avere paura..
frajosh ha scritto:Ciao a tutte aggiorno un pó anche qui ..
Oggi altro controllo per la placenta.. È che dire era a 26mm ora è a 25mm quindi si sta abbassando barra rimanendo li, ma non si alza.. Quindi mi sto mettendo l'anima in pace per un bel cesareo l'importante è che la mia micetta stia bene, per il resto l'imprinting ce l'avremmo uguale .. Siamo arrivati ad un peso di 1519 per 40 cm di lunghezza per il resto è tutto perfetto adesso aspettiamo venerdì per la visita all'ospedale di lodi, dove partorirò ..