Si vero anche questo in effetti .. Tu mi sa che oggi come oggi ne saresti contenta ..
Si la mia micetta sta bene e questo è l'importante
Pollon ha scritto:frajosh ha scritto:Ciao a tutte aggiorno un pó anche qui ..
Oggi altro controllo per la placenta.. È che dire era a 26mm ora è a 25mm quindi si sta abbassando barra rimanendo li, ma non si alza.. Quindi mi sto mettendo l'anima in pace per un bel cesareo l'importante è che la mia micetta stia bene, per il resto l'imprinting ce l'avremmo uguale .. Siamo arrivati ad un peso di 1519 per 40 cm di lunghezza per il resto è tutto perfetto adesso aspettiamo venerdì per la visita all'ospedale di lodi, dove partorirò ..
Hai detto bene: l'importante è che stia bene... Mmmm 40 cm... è bella lunga, o sbaglio?
frajosh ha scritto:Si vero anche questo in effetti .. Tu mi sa che oggi come oggi ne saresti contenta ..
chiccait ha scritto:frajosh ha scritto:Si vero anche questo in effetti .. Tu mi sa che oggi come oggi ne saresti contenta ..
Si fidati é frustrante quando arrivi alla fine.... E se ti fanno il cesareo di solito anticipano a 38w... Quindi nel tuo caso in torno a ferragosto.....
camilla784 ha scritto:Bella la mia nipotina che cresce
nica ha scritto::portafortuna: mal che vada, sarà una leoncina.. non sembra male
frajosh ha scritto:nica ha scritto::portafortuna: mal che vada, sarà una leoncina.. non sembra male
No, è un bel segno forte .. Purtroppo in questo mondo non guasta poi come il suo papà aiutooo ahahahah povera me ahahahahah
nica ha scritto:frajosh ha scritto:nica ha scritto::portafortuna: mal che vada, sarà una leoncina.. non sembra male
No, è un bel segno forte .. Purtroppo in questo mondo non guasta poi come il suo papà aiutooo ahahahah povera me ahahahahah
anche mia mamma è leone! sembra tanto bon ton ma è un peperino lei