Aggiornamenti
Davide è sempre più bello

è un gran chiacchierone e fa sempre grandi sorrisi! Comunica tantissimo
Per fortuna ha iniziato a stare tanto sul tappeto, nel cimbellone,...così riesco a non tenerlo sempre in braccio
Poi ha iniziato a muoversi davvero tanto, ha imparato a puntare i piedini ma non sa ancora come usare questa cosa a suo favore e da ieri tenta di girarsi sul fianco
Sul fronte nanna...odia letteralmente la culla. può anche essere nel sonno più profondo, ma come lo corichiamo li dopo appena 5minuti di orologio si sveglia. ho provato a riprenderlo e metterlo nuovamente giù ma così è capace di non dormire per un giorno intero
Stiamo pensando a tutto e mi son fatta l'idea che sia proprio la culla a non piacergli perchè nel lettone dorme tranquillamente per ore anche da solo, quindo non è che abbia bisogno della nostra presenza
I motivi a cui ho pensato sono:
- è piccola. Lui dormendo si muove tanto e dopo poco si trova già con la testa contro le pareti o a sbatterci i piedi.
- cigola e scricchiola...è in vimini e questo cigolare ad ogni movimento potrebbe infastidirlo...e visto che si muove tanto quei 5minuti in cui ci sta dentro è tutto un cigolare
- il materasso è duro...lui è abituato a dormire sul nostro che è morbidissimo.
Visto che in culla ci sta già abbastanza giusto, abbiamo deciso di rinunciare a lei e passare direttamente al lettino...ci proveremo penso da questo we

L'abbiamo deciso perchè ci siamo detti...fare mille sforzi tutti per magari riuscire a trionfare tra qualche settimana...e poi non ci dorme dentro neanche un mese perchè diventa piccola

Proviamo direttamente con il lettino così possiamo anche tentare una sorta di Side-Bed...vediamo
SilVi92 ha scritto:Tantissimi auguri in ritardo a Davide

Sono contenta che in generale proceda tutto bene

Grazie Silvi