Buongiorno care amiche! Ed eccoci arrivate al 17 giro di boa, senza problemi apparenti e senza mai aver visto un positivo, senza mai un ciclo esente da spotting (nonostante il progesterone) e con tutti gli esami a posto!!!! Quindi "parrebbe" un semplice problema di BDC carente....
Per questo ciclo il copione prevede:
- vacanza tattica al mare dal 6 al 13 luglio in zona ovo....
- computerino Persona gentilmente prestato da collega neo mamma (dopo 13 anni sine causa e grazie alla PMA e a 20mila euro in meno sul conto)
- integratore nuovo x me Dikirogen
- già un mese di Spergin q10 x Ale
- progeffik 200 da ovo accertato
- dieta e palestra (mare escluso)
Sono poco speranzosa perche' dopo 17 batoste l' ottimismo scarseggia... Anzi... Comincio a valutare cosa fare della mia vita senza figlio/a.
Ho preso contatti con il centro PMA Asl di Biella ( 1 livello solo IUI ) per una visita o colloquio con questo Gine che lo dirige... L'idea era di mettermi in lista con l'ASL e nel frattempo convincere Ale... Ma al momento sono fermi in attesa di certificazioni in quanto qui ha traslocato da poco l intero ospedale!!!! Meglio cosi ho più tempo x convincere Ale ad andare al colloquio di coppia!!!!
Questo il copione.... e come al solito mi aspetto il classico finale spotting-negativo-flusso ma chissà che quest' Opera finalmente non lasci spazio alla sorprendente improvvisazione e alla comparsa della BDC e dell attore/attrice protagonista più atteso/a?????
Intanto buon 1pm a me!!!!!