da vanessa72 » 25/06/2015, 10:23
ASSURDO
Non c'è altra parola che possa definire ciò che ê successo. Al monitoraggio di sabato i follicoli erano sui 14/15 mm, per cui mi hanno fissato per lunedì il monitoraggio con la dottoressa.
Lunedì la dottoressa trova i follicoli sui 18mm per cui mi dice di fare gonasi lunedì serave fissa pick-up per mercoledì mattina. Tra lunedì e martedì forti dolori alle ovaie ed al seno e muco egg a secchiate...
Ieri mattina pick-up....i follicoli erano scoppiati spontaneamente TUTTI TRANNE UNO!!!!!
Procedono comunque al pick-up e recuperano l'unico follicolo rimasto oltretutto a destra dove la tuba é danneggiata...
Al risveglio mi dicono che purtroppo è un caso raro ma che può succedere, che l'ovocita recuperato é di ottima qualità e che avrebbero proceduto icsi
Ho pianto tutto il giorno e tutta la notte... La nostra unica possibilità e con un solo ed unico ovocita...
Ora sono in attesa che ci chiamino per dirci com'è andata...e sapere se domattina ci sarà o meno il transfert
Mi chiedo se la vita possa continuare ad accanirsi così con noi...non ne abbiamo già passate troppe?
Ieri l'anestesista leggendo che ho già. 2 figli ed un aborto alle spalle mi ha chiesto il perché della ricerca di questo bambino...
Mentre cominciavo ad addormentarmi gli ho risposto...
Per lui soprattutto, per l'uomo che amo che a 47 anni ha 2 figli morti...uno a 15 mesi, l'altro ancor prima che nascesse...perché finalmente la vita gli faccia un dono visto che finora glia ha solo tolto...