Sono andata fuori dall'ufficio di Francesco abbiamo voluto farla assieme questa telefonata...in attesa che si facesse l'ora x telefonare abbiamo passato una decina di minuti abbracciati in macchina.
Io gli dicevo che tutta la notte pensavo a quel povero ovetto come alla particella di acqua lete...solo soletto mentre dice c'è nessuno?
Lui mi diceva...vedrai che il mio verme grigio(il guerriero immacolato della serie il trono di spade) gli sta tenendo compagnia e domani si fanno un party assieme nella tua pancia...
Questa volta, forse l'unica lui è stato più forte e fiducioso di me...
Ha telefonato lui...la biologa non ha risposto...
Dopo nemmeno un minuto squilla il telefono ed era la biologa, lui risponde...ascolta e mi stringe la mano...nel frattempo ripete ad alta voce"allora si è fecondato...e domattina allle 9,30 transfert"
Sono scoppiata il lagrime ma stavolta lagrime di gioia...Lui mi ha abbracciata così forte che ho sentito scrocchiare le costole
Torco nudo(il guerriero verme grigio) ha vinto la sua battaglia ed ha conquistato la particella di acqua lete!!!!!!
Sono corsa in farmacia a comprare prontogest...sono in un turbine di emozioni...lagrime e sorriso
Resisti particella, continua a moltiplicarti...domani papà e mamma vengono a prenderti!!!!