Ok, adesso ho bisogno di voi per capirci qualcosa....
Sono appena stata dalla ginecologa... cominciamo l'eco controllando l'ovaio sinistro e troviamo la cisti ridotta di altro mezzo cm
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
la gine simpaticona mi fa "bene dai, di questo passo per Natale ce la facciamo e ad anno nuovo ricominci a cercare la gravidanza"... io nella mia testa "si, si... scema che ci credi!"
Poi le chiedo di controllare da che parte ho ovulato così si sposta sull'ovaio destro e mi dice "No, non hai ancora ovulato, stai per ovulare adesso!" Io
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
"Dottoressa, sabato mi arriva il mestruo, mi sembra strano che io debba ovulare adesso, ho anche le perdite classiche del post ovulazione!"
E lei "L'ecografia è chiara, quì si vede o un follicolo che sta per scoppiare di 26 mm, oppure ti è uscita un'altra cisti!"
A quel punto mi veniva da piangere...
Ora ragazze, visto che il follicolo che sta per scoppiare non può essere perchè so benissimo di aver ovulato (chè-chè ne dica questa volpina di ginecologa che per avvalorare la sua tesi dell'ovo imminente dice pure che l'utero è in linea con la fase ovulatoria
![Da strapparsi i capelli :strappa capelli:](./images/smilies/emo_strappa_capelli.gif)
) e visto che non voglio credere che si stia formando un'altra cisti!!!
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
secondo voi, non potrebbe essere il corpo luteo quello che si vede dall'eco?
Quacuna di voi ha mai visto un corpo luteo?
Io ho trovato quest'immagine...
![Immagine](http://i57.tinypic.com/a16b1h.jpg)
e come vedete un follicolo che sta per scoppiare e un corpo luteo si somigliano molto. Quello che si vede sulla mia eco è molto simile ad entrambe le foto...
Che ne dite posso sperare che la ginecologa abbia preso un granchio?
Non ce la faccio più, non la voglio un'altra cisti!!!!!
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)