Buongiorno a tutte voi!
I mesi appena passati sono stati belli pieni, uscivo di casa alle 7 di mattina e ci rientravo alle 18 di sera e avendo la sveglia prestissimo il più delle volte alle 22 ero già nel mondo dei sogni
Ora che le lezioni sono finite ho più tempo per me stessa, anche se lo studio me ne toglie già parecchio
Dovrei finire gli esami il 23 luglio e poi sto progettando una piccola vacanza con il mio ragazzo nelle Marche, nella zona di Sirolo...E' la prima vacanza che facciamo soli soletti, sono emozionata
Qui è già scoppiato il caldo, magari fino ad agosto qualche giorno al mare o in piscina si riesce a fare.
Per quanto riguarda i miei grafici, sono sempre abbastanza chiari, nei miei 24 cicli monitorati ho sempre ovulato e questo mi fa molto piacere.
Per il ciclo attuale non so ancora se l'ovulazione è avvenuta, per i rialzi sembrerebbe di sì, ma il muco ultimamente mi manda fuori strada (come nel ciclo precedente) quindi preferisco aspettare tb più alte per poter avere il via libera sulla contraccezione