ciao ieri brutta batosta...
da dove inizio??
dal fatto che anche questa volta il gine ha toppato... aveva detto femmina... invece ieri ha detto che al 100% maschio e lo ha pure scritto... ho guardato la faccia di mio marito... e aveva gli occhi lucidi.. stava x piangere dal dispiacere... lui voleva la femminuccia sin dalla prima volta, e sinceramente questa volta ci tenevo tanto pure io.
sperare in un miracolo? non è cosa da me...
altra brutta notizia... dai valori dati dal pc il pupo sembra già molto grande... femore molto lungo e pesa già piu di 600gr... a questo punto bisogna indagare con la curva glicemica, se è questione di diabete gestazionale o solo di costituzione... Fatto sta che, la gine ha detto che se dovesse essere molto grande, e anche se dovessi riuscire a farmi fare il certificato dall'oculista, un naturale sarebbe altamente sconsigliato causa alta probabilità di rottura dell'utero... e che se avessi aspettato almeno 2 anni ci sarebbero stati meno problemi a farlo...
Sono di una tristezza infinita! Allora le ho chiesto se almeno poteva farmi un taglio piu piccolo, vista la squarciata che mi ha fatto la prima volta... MAI GLIELO AVESSI DETTOO!! si è offesa e mi ha detto che lei modestamente fa i tagli migliori di tutto l'ospedale e che se ho avuto problemi è solo xke sono grassa!!
mi sono sentita una cacca... sono uscita a testa bassa... e non ho dormito tutta la notte..