Onda - Ciclo del 01/06/15 ... il 22°...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 01/06/15 ... il 22°...

Messaggioda meletta » 25/06/2015, 21:19

onda ha scritto:Fantastico vero? Ero appena riuscita a perdere le speranze di restare incinta, avevo appena vinto tutti i fantasintomi, niente mi poteva più scalfire!!!! Ed ecco quà!
Mi faccio venire in aiuto le ecografie che mettono in bella mostra potenziali corpi lutei gravidici!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli: :testate: :testate: :testate:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

mi fai pisciare dal ridere.... come ti capisco!!!! comunque menomale che sappiamo prenderla ancora con ironia!!!!

CE LA DOBBIAMO FARE!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
;)
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 25/06/2015, 21:36

Spessore 10.5 sarebbe giusto da per ovo... :roll:

Ma da pre-rosse me lo aspetterei già più sottile... A meno che non partisse da uno spessore molto più alto...

Da incinta non lo so... Ma direi più spesso ancora...

Mmmhhhh qui siamo più incasinate di prima!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 26/06/2015, 6:14

Ondinaaaaaa io sono molto positiva e dico che quello che ha visto è bel altro e ne sono totalmente felice .... :affetto: :affetto: :affetto: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 26/06/2015, 6:38

Ondiniellaaaaaa cioe ma io qui mi sto perdendo questo cinema? Altro che pop corn..verdura a nastrooo :portafortuna:

Senti prendi un stick suvvia (ti tentiamo)
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda nica » 26/06/2015, 6:44

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda silvia1980 » 26/06/2015, 6:52

:incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 26/06/2015, 8:21

Si si, mettetevi comode, sgranocchiate i vostri pop corn... ve lo servo io il film, ma vi avviso, niente lieto fine... :no no: anzi, è uno di quei film con il finale a cavolo:

Siamo in piena suspance da "forse sono incinta" con la tesi avvalorata da corpi lutei e endometrio cicciotto... effetti speciali quali dolorini mestruali, nausee sporadiche e voglia di fichi quendo ecco il colpo di scena!
CALO TB... :spavento: (è ancora sopra cover, ma ormai le sorti son segnate...)
Parte il feedback: primo piano di un follicolo... una vibrazione lo scuote, sta per scoppiare, un esercito di spermini è già lì pronto ad attaccare l'ovetto!
Lo incitano a venire fuori! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
L'ovetto vorrebbe uscire, ma la parete del follicolo non cede!
Sono attimi concitati, l'ovetto si dibatte, salta, scalcia, dà spallate dall'interno del follicolo, ma niente...
alla fine esauso si rassegna... :(
è rimasto imprigionato lì dentro...
gli spermini non potranno incontrare l'ovo questo mese... si guardano sconcertati,
poi qualcuno dice "niente ragazzi, abbiamo corso per niente..."
voltano le spalle all'ovo che, ancora nel follicolo, li guarda andar via piangendo di frustrazione... :cry:
pian piano scompaiono alla sua vista e resta solo, imprigionato nel suo follicolo, destinato ad essere catalogato come follicolo luteinizzato (LUF)...
primo piano sullo schermo di un ecografio... una macchia scura al centro...
poi una penna che scrive un referto: "formazione anecogena ovaio destro da riferirsi a cisti..."
THE END
partono i titoli di coda...
Che film del cavolo.... :strappa capelli:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda iaiasf » 26/06/2015, 8:50

Ma scherziamo?! Guarda che il film non è ancora finito e neppure il regista può fare ipotesi così azzardate, ok????
Su questo forum i sintomi - fantasintomi - fenomeni paranormali e pseudospiritici - aliens - ecc. sono all'ordine del giorno e per quante ne hai passate sono sicura che il tuo non sarà mai un bel positivo da copione con grafico trifasico e calo da impianto, di quelli che seguono il protocollo alla lettera :lol:
No, sono sicura che il positivo di ondina sarà da effetti speciali, cardiopalma sino alla fine!
...Pulmino che deraglia sul dirupo, poi si rimette in carreggiata all'ultimo e taglia il traguardo con bandiera a scacchi trionfante e pubblico (noi) in delirio!
Quindi stay tuned e seguiamo l'evolversi, sono sicura che (comunque vada) la penna alla fine sul referto scriverà qualcosa di diverso da cisti! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
E poi se no cosa ci facciamo con tutti questi eccitanti fantasintomi?
La ciste accertata è regredita, c'è una macchia nera che lascerei per ora come "indecifrabile" e la TB di questo mese è ancora sopra la cover! A me per ora basta questo :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Pollon » 26/06/2015, 9:24

No, no e poi no... Il secondo film non lo voglio... Voglio un bel rialzo domani e un test di gravidanza positivo... Mi sono proprio rotta di questi film dell'horror... :cuore: :cuore: :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda dopina » 26/06/2015, 10:01

Pollon ha scritto:No, no e poi no... Il secondo film non lo voglio... Voglio un bel rialzo domani e un test di gravidanza positivo... Mi sono proprio rotta di questi film dell'horror... :cuore: :cuore: :bacio :bacio

Concordo!!!!
dopina

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale